Community iRobot: Roomba971 Non Si Connette All'app - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba971 Non Si Connette All'app

#1 Utente offline   albertosciutto 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 10-July 21

Inviato 10 July 2021 - 07:55 PM

Ho acquistato il roomba 971 e ho grossi problemi di connessione all'app per cui penso che lo restituirò chiedendo un rimborso perché sono riuscito a collegare sempre qualsiasi dispositivo alla mia rete domestica e trovo inaccettabile che un robot con costi simili abbia problemi così gravi.
Ho un modem fibra ottica WIndTre Hub sul quale ho disattivato il firewall per cercare di connettere il Robot, senza successo.
Provo a connetterlo a un Samsung A50, ho già resettato il Roomba N volte e disinstallato e reinstallato l'App almeno 20 volte. Ho provato anche con un Ipad con lo stesso esito.
Dopo avere avviato la ricerca del robot a volte lo individua e si connette per un attimo, poi sul telefono compare il messaggio "Something came up. The application has cancelled the request to choose a device" e da quel momento non c'è più niente da fare.
Se qualcuno ha idee su come procedere, gliene sono grato.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 12 July 2021 - 08:55 PM

Visualizza messaggioalbertosciutto, su 10 July 2021 - 07:55 PM, dicono:

Ho acquistato il roomba 971 e ho grossi problemi di connessione all'app per cui penso che lo restituirò chiedendo un rimborso perché sono riuscito a collegare sempre qualsiasi dispositivo alla mia rete domestica e trovo inaccettabile che un robot con costi simili abbia problemi così gravi.
Ho un modem fibra ottica WIndTre Hub sul quale ho disattivato il firewall per cercare di connettere il Robot, senza successo.
Provo a connetterlo a un Samsung A50, ho già resettato il Roomba N volte e disinstallato e reinstallato l'App almeno 20 volte. Ho provato anche con un Ipad con lo stesso esito.
Dopo avere avviato la ricerca del robot a volte lo individua e si connette per un attimo, poi sul telefono compare il messaggio "Something came up. The application has cancelled the request to choose a device" e da quel momento non c'è più niente da fare.
Se qualcuno ha idee su come procedere, gliene sono grato.

Ciao, verifica che il tuo router trasmetta a 2.4 GHz

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi