Community iRobot: Roomba 980 E Frange Tappeti - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 980 E Frange Tappeti

#1 Utente offline   pippoparo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 28-June 21

Inviato 28 June 2021 - 12:46 PM

Sto riflettendo per l'acquisto di un roomba aspirapolvere, finora ho sempre fatto alla vecchia maniera con l'aspirapolvere da passare. Tra i vari modelli ho individuato il 980 ma volevo capire come si comporta in caso di tappeti persiani con frange di 8-10 cm perché non vorrei ritrovarmi tappeti pregiati rovinati perché vengono strappate o consumate le frange, e allo stesso tempo non mi va di ripiegarle sotto al tappeto perché la frangia è una parte del tappeto e come tale si deve vedere, qualcuno ha esperienze in merito?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 June 2021 - 05:14 PM

Visualizza messaggiopippoparo, su 28 June 2021 - 12:46 PM, dicono:

Sto riflettendo per l'acquisto di un roomba aspirapolvere, finora ho sempre fatto alla vecchia maniera con l'aspirapolvere da passare. Tra i vari modelli ho individuato il 980 ma volevo capire come si comporta in caso di tappeti persiani con frange di 8-10 cm perché non vorrei ritrovarmi tappeti pregiati rovinati perché vengono strappate o consumate le frange, e allo stesso tempo non mi va di ripiegarle sotto al tappeto perché la frangia è una parte del tappeto e come tale si deve vedere, qualcuno ha esperienze in merito?

Ciao, se le frange sono lunghe, possibilmente potresti rovinarli, ma è da provare.
Attualmente viene data la possibilità di aderire alla promozione soddisfatto o rimborsato che ti permette di provare il robot per 60 giorni e se non sarai soddisfatto, iRobot ti rimborserà l'intera importo speso

#3 Utente offline   pippoparo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 28-June 21

Inviato 28 June 2021 - 06:28 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 28 June 2021 - 05:14 PM, dicono:

Ciao, se le frange sono lunghe, possibilmente potresti rovinarli, ma è da provare.
Attualmente viene data la possibilità di aderire alla promozione soddisfatto o rimborsato che ti permette di provare il robot per 60 giorni e se non sarai soddisfatto, iRobot ti rimborserà l'intera importo speso


Eventualmente con i virtual wall dati in dotazione si riesce a delimitare una sezione rettangolare per fare in modo che eviti di passare sulle frange?

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 July 2021 - 09:44 PM

Visualizza messaggiopippoparo, su 28 June 2021 - 06:28 PM, dicono:

Eventualmente con i virtual wall dati in dotazione si riesce a delimitare una sezione rettangolare per fare in modo che eviti di passare sulle frange?

si, ti confermo che con il virtual wall potrai delimitare l'area

#5 Utente offline   aww36952 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 02-July 21

Inviato 02 July 2021 - 03:22 AM

on the thought of his buddy zhuge qing, zhang chulan and feng baobao came to resolve the case with the help of "anywhere" business enterprise. how does zhang chulan display his competencies to assist the king trap the black hand backstage? what wonderful overall performance will zhuge qing, wang ye and others have? who're the people who covet the "8 wonders"? "under one guy-becoming a member of the world" may be introducedsoon!

adhesive eyeliner

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi