Community iRobot: Roomba 976 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 976 Personalizzazione Mappa

#1 Utente offline   AndyMalandy 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 06-June 21

Inviato 06 June 2021 - 10:06 AM

Ciao,
Non riesco a personalizzare la mappa: ho fatto, come da manuale, mappare la casa dal Roomba per ben 4 volte ma, quando vado sulla cronologia e sulla mappa, non mi permette di suddividerla in settori. Diventa quindi impossibile aspirare una singola stanza: mi da solo l'opzione "aspira ovunque".
Come posso fare?
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6559
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 06 June 2021 - 06:52 PM

Visualizza messaggioAndyMalandy, su 06 June 2021 - 10:06 AM, dicono:

Ciao,
Non riesco a personalizzare la mappa: ho fatto, come da manuale, mappare la casa dal Roomba per ben 4 volte ma, quando vado sulla cronologia e sulla mappa, non mi permette di suddividerla in settori. Diventa quindi impossibile aspirare una singola stanza: mi da solo l'opzione "aspira ovunque".
Come posso fare?
Grazie

Ciao, il Roomba 976 non è dotato della tecnologia Imprint Smart Mapping: il Roomba in tuo possesso crea una nuova mappa ogni volta che verrà avviato un nuovo ciclo di pulizia

#3 Utente offline   Wizzler 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 03-September 21

Inviato 27 December 2021 - 02:16 PM

Penso che inizialmente l'hai configurato male ed è per questo che l'intero sistema sta fallendo ora. Se non c'è una spiegazione adeguata nelle istruzioni, allora contattate il supporto tecnico e fate in modo che un tecnico di quell'azienda lo faccia da solo. Perché quando ho installato il sistema di sicurezza ajax, ho chiamato immediatamente un tecnico per installarlo per me, in modo che non ci fossero guasti.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi