Community iRobot: Consigli / Supporto All'acquisto Di S9 E Braava: Help Me Please - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consigli / Supporto All'acquisto Di S9 E Braava: Help Me Please Vorrei sostituire il mio ottimo Roomba 866

#1 Utente offline   Ninnilax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 15-January 17

Inviato 03 May 2021 - 12:15 PM

Saluti a tutti i forumisti!

Sono da anni felice possessore di Roomba 866 che continua a fare il suo egregio lavoro. Vorrei approfittare delle promozioni in essere sino al 15 Maggio per sostituire il mio roomba e associarlo ad un Braava M6.

La mia indecisione nasce dalle offerte presenti sul sito Nitel, e dalla consegente impossibilità a contattarli telefonicamente perchè, a detta loro, avrebbero tutti gli operatori occupati da 3 gg lavorativi che ci provo: avranno un solo addetto/a.

Quello che non capisco è il valore delle varie offerte:


- Braavajet M6 + S9+ : 1999€ (se comprendo bene questa combinazione include il contenitore rifiuti a svuotamento automatico)

- Braavajet M6 + S9 : 1699€ (quindi senza il contenitore a s.aut.) - 300€ in meno

- Braavajet M6 : 529€

DOMANDA 1: : - Se invece acquistassi i due prodotti singolarmente,la somma del loro prezzo individuale fa 1297€ (529+768), meno della cominazione da 1699 !!! Dove sbaglio? I prodotti sono diversi da quelli offerti in combinazione? appare illogico.

- I Robot S9 : 768€

DOMANDA 2: Strano che il roomba I7 costi meno del nuovo S9 che dovrebbe essere il top di gamma! Sono confuso. Di certo so che vorrei ordinare il nuovo Roomba e il lavapavimenti. Chi mi aiuta? Grazie
Ninni

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 03 May 2021 - 08:43 PM

Visualizza messaggioNinnilax, su 03 May 2021 - 12:15 PM, dicono:

Saluti a tutti i forumisti!

Sono da anni felice possessore di Roomba 866 che continua a fare il suo egregio lavoro. Vorrei approfittare delle promozioni in essere sino al 15 Maggio per sostituire il mio roomba e associarlo ad un Braava M6.

La mia indecisione nasce dalle offerte presenti sul sito Nitel, e dalla consegente impossibilità a contattarli telefonicamente perchè, a detta loro, avrebbero tutti gli operatori occupati da 3 gg lavorativi che ci provo: avranno un solo addetto/a.

Quello che non capisco è il valore delle varie offerte:


- Braavajet M6 + S9+ : 1999€ (se comprendo bene questa combinazione include il contenitore rifiuti a svuotamento automatico)

- Braavajet M6 + S9 : 1699€ (quindi senza il contenitore a s.aut.) - 300€ in meno

- Braavajet M6 : 529€

DOMANDA 1: : - Se invece acquistassi i due prodotti singolarmente,la somma del loro prezzo individuale fa 1297€ (529+768), meno della cominazione da 1699 !!! Dove sbaglio? I prodotti sono diversi da quelli offerti in combinazione? appare illogico.

- I Robot S9 : 768€

DOMANDA 2: Strano che il roomba I7 costi meno del nuovo S9 che dovrebbe essere il top di gamma! Sono confuso. Di certo so che vorrei ordinare il nuovo Roomba e il lavapavimenti. Chi mi aiuta? Grazie
Ninni

Ciao, rispondo alle tue domande:
1) fino ad oggi, Nital per festeggiare il suo trentesimo anniversario, vende il Roomba s9 a 769 euro, ma solo per oggi, da domani ritornerà al suo prezzo di listino ovvero 1.199 euro;
2)Sia il Roomba i7 che s9 sono i TOP di gamma: hanno la stessa tecnologia di navigazione intelligente, l'unica differenza, oltre alla forma, è che il Roomba s9 ha una potenza di aspirazione maggiore di 40 volte rispetto al Roomba serie 600, e le spazzole più larghe del 30% e poste davanti

Messaggio modificato da partenio76 il 03 May 2021 - 08:44 PM


#3 Utente offline   Ninnilax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 15-January 17

Inviato 03 May 2021 - 10:34 PM

Grazie Partenio! Lo ordino subito... ho ancora 26 minuti ;-)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi