Community iRobot: Braava Jet 250 - Detergente - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Braava Jet 250 - Detergente

#1 Utente offline   aleba69 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 30-December 19

Inviato 18 April 2021 - 06:53 PM

Buongiorno,
ho appena acquistato un robot Braava jet 250 e mi sembra di aver letto nel forum che non possono essere introdotti detergenti nel serbatoio dell'acqua.
Tuttavia ho trovato nella confezione due campioni di detergente che si credo vadano aggiunti proprio nel serbatoio e sul retro è indicato che sono per modelli Braava serie 200 e 300.
Potete aiutarmi a capire se in effetti possono essere usati e, se sì, con quale panno?

Altra domanda: i panni monouso in fibra contengono già il detergente, quelli in tessuto lavabile non credo, corretto?

grazie
Alessandro

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 April 2021 - 07:23 PM

Visualizza messaggioaleba69, su 18 April 2021 - 06:53 PM, dicono:

Buongiorno,
ho appena acquistato un robot Braava jet 250 e mi sembra di aver letto nel forum che non possono essere introdotti detergenti nel serbatoio dell'acqua.
Tuttavia ho trovato nella confezione due campioni di detergente che si credo vadano aggiunti proprio nel serbatoio e sul retro è indicato che sono per modelli Braava serie 200 e 300.
Potete aiutarmi a capire se in effetti possono essere usati e, se sì, con quale panno?

Altra domanda: i panni monouso in fibra contengono già il detergente, quelli in tessuto lavabile non credo, corretto?

grazie
Alessandro

Ciao, il detergente da utilizzare con il tuo Braava è quello specifico, ovvero quello trovato nella confezione.
Puoi utilizzare la sola acqua abbinato al panno uso e getta per lavare i pavimenti; sul panno è già presente una quantità dosata di detergente che a contatto con acqua si attiva.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi