Community iRobot: Roomba S9+ Preferiti - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba S9+ Preferiti Creazione preferiti

#1 Utente offline   alessandrocalig 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 21-April 21

Inviato 21 April 2021 - 10:24 AM

Ciao a tutti,

da qualche mese utilizzo un Roomba S9+ acquistato nel dicembre 2020.
Ho fatto il training come da istruzioni e l'apparecchio, come da programma, si è creato la mappa virtuale. Ho rinominato e diviso ogni stanza nella mappa (cucina, salotto, bagno, etc...).

Per pulire una stanza alla volta però ho dovuto creare per ogni stanza un "preferito". E qui arriva la prima domanda:
non c'è un modo una volta creata la mappa e rinominati i vari ambienti di cliccare direttamente sui nomi e fare in modo che l'apparecchio parta e pulisca quell'ambiente, senza la necessità di creare un preferito?

La seconda domanda invece è questa:
se creo un preferito con un solo ambiente (es Salotto - che è stato mappato e rinominato nella mappa virtuale), il sistema non mi prende un preferito con il nome Salotto ma devo nominare il preferito Salotto1 (ad es) perchè il sistema non accetta che ci sia nella mappa virtuale un ambiente chiamato salotto ed allo stesso tempo un preferito con lo stesso identico nome. Sono io che sbaglio qualcosa o è proprio così?

Grazie a tutti
Alessandro

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 April 2021 - 08:29 PM

Visualizza messaggioalessandrocalig, su 21 April 2021 - 10:24 AM, dicono:

Ciao a tutti,

da qualche mese utilizzo un Roomba S9+ acquistato nel dicembre 2020.
Ho fatto il training come da istruzioni e l'apparecchio, come da programma, si è creato la mappa virtuale. Ho rinominato e diviso ogni stanza nella mappa (cucina, salotto, bagno, etc...).

Per pulire una stanza alla volta però ho dovuto creare per ogni stanza un "preferito". E qui arriva la prima domanda:
non c'è un modo una volta creata la mappa e rinominati i vari ambienti di cliccare direttamente sui nomi e fare in modo che l'apparecchio parta e pulisca quell'ambiente, senza la necessità di creare un preferito?

La seconda domanda invece è questa:
se creo un preferito con un solo ambiente (es Salotto - che è stato mappato e rinominato nella mappa virtuale), il sistema non mi prende un preferito con il nome Salotto ma devo nominare il preferito Salotto1 (ad es) perchè il sistema non accetta che ci sia nella mappa virtuale un ambiente chiamato salotto ed allo stesso tempo un preferito con lo stesso identico nome. Sono io che sbaglio qualcosa o è proprio così?

Grazie a tutti
Alessandro

Ciao, ti rispondo alla prima domanda: basta andare su "nuova operazione" e clicca sulla stanza che desideri pulire;
Seconda domanda: per creare un preferito, basta andare su "preferiti", clicca su "+" in alto a destra e digita il nome preferito; puoi scegliere qualunque nome...successivamente clicca la/le stanze che vuoi inserire nel preferito, e una volta fatto, clicca in basso su "crea preferito". A me funziona al 100%

#3 Utente offline   alessandrocalig 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 21-April 21

Inviato 22 April 2021 - 10:15 AM

Ciao,
Grazie mille delle risposte.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi