Community iRobot: Cronologia Mappa - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cronologia Mappa Vedere sulla mappa dove è già passato Roomba i7

#1 Utente offline   Azzurra65 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 06-April 21

Inviato 06 April 2021 - 10:42 AM

Buongiorno a tutti, sono un possessore di Roomba I7+ mi chiedevo se esiste la possibilià di vedere sulla mappa dove Roomba i7 sia già passato in un determinato lavoro.
Infatti non riesco mai a capire se abbia già finito un lavoro programmato oppure sia tornato alla base per ricaricare le batterie, premetto che la capacità della batteria la ritengo insufficiente per un robot del genere... per il resto è un ottimo prodotto.

Per pulire la zona giorno a me richiede minimo tre ricariche per un superficie di 80mq. (durata di una carica in aspirazione max 45minuti) una batteria con capacità doppia sarebbe molto meglio. Infatti a volte mia moglie si stufa per il troppo tempo impiegato e preferisce passare l'aspiralolvere a mano... Cosa che mi fa arrabbiare visto il costo dell’oggetto Roomba...

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 06 April 2021 - 09:29 PM

Visualizza messaggioAzzurra65, su 06 April 2021 - 10:42 AM, dicono:

Buongiorno a tutti, sono un possessore di Roomba I7+ mi chiedevo se esiste la possibilià di vedere sulla mappa dove Roomba i7 sia già passato in un determinato lavoro.
Infatti non riesco mai a capire se abbia già finito un lavoro programmato oppure sia tornato alla base per ricaricare le batterie, premetto che la capacità della batteria la ritengo insufficiente per un robot del genere... per il resto è un ottimo prodotto.

Per pulire la zona giorno a me richiede minimo tre ricariche per un superficie di 80mq. (durata di una carica in aspirazione max 45minuti) una batteria con capacità doppia sarebbe molto meglio. Infatti a volte mia moglie si stufa per il troppo tempo impiegato e preferisce passare l'aspiralolvere a mano... Cosa che mi fa arrabbiare visto il costo dell’oggetto Roomba...

Ciao, la durata della batteria sul Roomba i7 è di 75 minuti.
Non hai la possibilità di verificare in tempo reale le stanze già pulite, ma durante il processo di pulizia, sull'APP verrà indicato l'attuale stanza che il robot sta pulendo.

Messaggio modificato da partenio76 il 06 April 2021 - 09:29 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi