Community iRobot: Cover Superiore Roomba I7 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cover Superiore Roomba I7 come rimuoverla

#1 Utente offline   robertzane 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 01-December 20

Inviato 24 March 2021 - 07:40 PM

Ciao a Tutti , facendo pulizia con dell'aria compressa leggera , si sono andate a depositare all'interno ,sulla plastica a protezione della telecamerina , (esposizione così descritta sul libretto utente) , 2 micro pagliuzze . c'è modo di aprire la cover superiore per poter togliere questa piccola sporcizia che non garantisce una buona visione di tale sensore . Allego foto . Grazie . _hmmmm_

Allega File(s)



#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 25 March 2021 - 09:10 PM

Visualizza messaggiorobertzane, su 24 March 2021 - 07:40 PM, dicono:

Ciao a Tutti , facendo pulizia con dell'aria compressa leggera , si sono andate a depositare all'interno ,sulla plastica a protezione della telecamerina , (esposizione così descritta sul libretto utente) , 2 micro pagliuzze . c'è modo di aprire la cover superiore per poter togliere questa piccola sporcizia che non garantisce una buona visione di tale sensore . Allego foto . Grazie . _hmmmm_

Ciao, per arrivare ad eliminare quei granelli di polvere, occorre smontare quasi tutto il robot...lascia stare, tanto sono così minuscole che non creeranno nessun problema

#3 Utente offline   robertzane 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 01-December 20

Inviato 01 April 2021 - 08:49 AM

Problema risolto . La soluzione infine è stata molto più semplice di quel che sembrava . La cover superiore si può rimuovere senza smontare nulla nulla e senza alcuna vite. E' sufficiente togliere il cassetto della polvere e premere sui 2 fori bianchi che compaiono rovesciando Roomba . Ho trovato un tutorial fatto molto bene che spiegato il tutto . La cover si stacca dalla base e quindi ho potuto spolverarla togliendo le 2 piccole impurità . :rolleyes:

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 April 2021 - 08:20 PM

Visualizza messaggiorobertzane, su 01 April 2021 - 08:49 AM, dicono:

Problema risolto . La soluzione infine è stata molto più semplice di quel che sembrava . La cover superiore si può rimuovere senza smontare nulla nulla e senza alcuna vite. E' sufficiente togliere il cassetto della polvere e premere sui 2 fori bianchi che compaiono rovesciando Roomba . Ho trovato un tutorial fatto molto bene che spiegato il tutto . La cover si stacca dalla base e quindi ho potuto spolverarla togliendo le 2 piccole impurità . :rolleyes:

Buono a sapersi :rolleyes:

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi