Community iRobot: Aiuto Errore 2 Roomba E5 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto Errore 2 Roomba E5

#1 Utente offline   gya 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 20-March 21

Inviato 20 March 2021 - 05:16 PM

Come dal titolo comprato roomba e5 a dicembre nemmeno 3 mesi di utilizzo e mi dice errore 2 di continuo! Ho pulito tutto, anche con compressore, tolto e pulita anche la spazzola laterale e niente parte e dipo tipo 5 min errore 2, ho resettato ma niente! Aiutoooooo

Messaggio modificato da gya il 20 March 2021 - 05:17 PM


#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 20 March 2021 - 09:49 PM

Visualizza messaggiogya, su 20 March 2021 - 05:16 PM, dicono:

Come dal titolo comprato roomba e5 a dicembre nemmeno 3 mesi di utilizzo e mi dice errore 2 di continuo! Ho pulito tutto, anche con compressore, tolto e pulita anche la spazzola laterale e niente parte e dipo tipo 5 min errore 2, ho resettato ma niente! Aiutoooooo

Ciao, verifica che le spazzole siano perfettamente pulite; per maggiori dettagli segui questo breve tutorial Link

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi