Community iRobot: Roomba S9+ - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba S9+ Integrazione Domotica

#1 Utente offline   PaolettoStefano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 23-February 21

Inviato 23 February 2021 - 01:07 PM

Salve, a Dicembre mia moglie ed io ci siamo regalati il Roomba S9+, non sono ancora convinto di aver fatto una buona scelta ma aspettiamo.
A casa ho un impianto Domotico con Home Assistant. Roomba è integrato, ma non bho tutte le funzioni.
Riesco ad avviarlo, verificarne lo stato e on questo modo gestisco le luci, visto che serve luce per pulire.
Vorrei però riuscire ad avere l'informazione dove stà pulendo in modo da accendere le luci solo di quella stanza.
Qualcuno mi può aiutare ? il produttore può fare qualcosa ? qualcuno che ha già fatto qualcosa a riguardo ?

Grazie

Stefano

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 February 2021 - 09:22 PM

Visualizza messaggioPaolettoStefano, su 23 February 2021 - 01:07 PM, dicono:

Salve, a Dicembre mia moglie ed io ci siamo regalati il Roomba S9+, non sono ancora convinto di aver fatto una buona scelta ma aspettiamo.
A casa ho un impianto Domotico con Home Assistant. Roomba è integrato, ma non bho tutte le funzioni.
Riesco ad avviarlo, verificarne lo stato e on questo modo gestisco le luci, visto che serve luce per pulire.
Vorrei però riuscire ad avere l'informazione dove stà pulendo in modo da accendere le luci solo di quella stanza.
Qualcuno mi può aiutare ? il produttore può fare qualcosa ? qualcuno che ha già fatto qualcosa a riguardo ?

Grazie

Stefano

Ciao, quando avvii un ciclo di pulizia, dall'APP potrai anche verificare il nome della stanza che il robot sta pulendo

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi