Community iRobot: Nuova App - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuova App

#1 Utente offline   f.leone 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 10-October 20

Inviato 22 November 2020 - 12:38 PM

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere come mai con la nuova app non mi appare la mappatura della casa? Inoltre ho avuto un problema di riconoscimento utente (dopo un anno che lavorava bene con l’account iniziale) quindi ho resettato riportandolo alle condizioni di fabbrica, creando un nuovo account e da allora non lavora più come prima. Non segue nessuna logica quando pulisce lasciando, secondo me, spazi non puliti. Per questo chiedevo come fare a vedere la mappatura. Ho il modello serie 900 (968). Grazie a tutti.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 November 2020 - 06:23 PM

Visualizza messaggiof.leone, su 22 November 2020 - 12:38 PM, dicono:

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere come mai con la nuova app non mi appare la mappatura della casa? Inoltre ho avuto un problema di riconoscimento utente (dopo un anno che lavorava bene con l’account iniziale) quindi ho resettato riportandolo alle condizioni di fabbrica, creando un nuovo account e da allora non lavora più come prima. Non segue nessuna logica quando pulisce lasciando, secondo me, spazi non puliti. Per questo chiedevo come fare a vedere la mappatura. Ho il modello serie 900 (968). Grazie a tutti.

Ciao, per prima cosa effettua un reset al tuo Roomba: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 15 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo;
Adesso poni il robot sulla sua base di ricarica ed attendi 15 minuti prima di avviare un nuovo ciclo di pulizia.

Una volta che il Roomba ha completato il suo ciclo di pulizia, verrà mostrata la mappa che ha appena creata, sulla cronologia.

#3 Utente offline   f.leone 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 10-October 20

Inviato 22 November 2020 - 09:02 PM

Domani proverò e ti farò sapere. Ti ringrazio per la disponibilità.

#4 Utente offline   Holeokrass 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 24-November 20

Inviato 24 November 2020 - 06:21 PM

Ecco la risposta più interessante

#5 Utente offline   robertzane 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 01-December 20

Inviato 01 December 2020 - 12:47 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 22 November 2020 - 06:23 PM, dicono:

Ciao, per prima cosa effettua un reset al tuo Roomba: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 15 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo;
Adesso poni il robot sulla sua base di ricarica ed attendi 15 minuti prima di avviare un nuovo ciclo di pulizia.

Una volta che il Roomba ha completato il suo ciclo di pulizia, verrà mostrata la mappa che ha appena creata, sulla cronologia.


Con l'operazione di reset la mappatura preesistente viene persa o si mantiene .
Grazie

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 December 2020 - 08:17 AM

Visualizza messaggiorobertzane, su 01 December 2020 - 12:47 AM, dicono:

Con l'operazione di reset la mappatura preesistente viene persa o si mantiene .
Grazie

Ciao, ti comunico che effettuando il solo reset al robot, non perdi nessuna mappa.

#7 Utente offline   robertzane 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 01-December 20

Inviato 04 December 2020 - 10:38 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 01 December 2020 - 08:17 AM, dicono:

Ciao, ti comunico che effettuando il solo reset al robot, non perdi nessuna mappa.


Grazie mille

#8 Utente offline   Vaidokthig 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 18-February 21

Inviato 23 February 2021 - 07:34 PM

Mi sembra che il problema sia nell'applicazione stessa, se dice che tutto ha funzionato bene prima. Sicuramente gli sviluppatori della sua applicazione hanno fatto un nuovo aggiornamento, dopodiché ha iniziato a funzionare, infatti, come è successo di recente con i diversi dispositivi. Ho avuto un problema simile, con il sistema di sicurezza Ajax, è stato implementato un aggiornamento e l'applicazione non funzionava bene ma dopo è stato implementato un altro nuovo aggiornamento e tutto si è risolto da solo.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi