Community iRobot: Brava M6 Non Si Connette All’App E Si È Bloccato - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Brava M6 Non Si Connette All’App E Si È Bloccato

#1 Utente offline   Catalina76 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 06-February 21

Inviato 06 February 2021 - 02:37 PM

Buongiorno. Ieri mi è arrivato il braava m6. Oggi l’ho fatto pulire di sopra ed a un certo momento si è fermato. Sulla app mi diceva che non è più nel cloud. Poi l’ho portato sulla ricarica ma non sono più riuscita a collegarlo all’internet. Quindi ho cancellato dall’app il robot e poi quando ho riprovato a inserirlo sulla app non mi da più nemmeno la possibilità di collegarlo.... premendo i due pulsanti home e spot non mi fa il solito bip, bip..... premendo il pulsante Clean non funziona.... messo anche il pannò è riempito anche il serbatoio.... Sexondo voi cosa può essere??? L’ho anche provato a ressetare premendo i tre pulsanti ma nulla.... l’anello si illumina in senso orario, quando lo resterò si spegne per un attimo e poi riparte, ma il robot non funziona.... ho telefonato Amazon che mi ha detto che non può essere sostituito il prodotto ma lo restituisco e lo acquisto nuovamente...... mi potete dare qualche consiglio???? Sono disperata..... grazie

#2 Utente offline   Catalina76 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 06-February 21

Inviato 06 February 2021 - 03:03 PM

Scusate tutti gli errori ma avevo fretta scrivervi il messaggio......

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 06 February 2021 - 07:49 PM

Visualizza messaggioCatalina76, su 06 February 2021 - 03:03 PM, dicono:

Scusate tutti gli errori ma avevo fretta scrivervi il messaggio......

Ciao, scusami ma non ho capito bene il problema...potresti spiegarlo nuovamente?

#4 Utente offline   Catalina76 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 06-February 21

Inviato 07 February 2021 - 07:38 AM

Ciao e scusa..... ad un certo momento durante l’operazione di pulizia si è fermato dicendo che non è più connesso ne lcloud.....
poi rimesso sotto carica non riuscivo più a rimetterle la Wi-Fi dall’app quindi l’ho cancellato dall’app per poi
Raggiungerlo ma non sono più riuscita a farlo.... i due tasti home e spot non funzionano più, non funziona nemmeno il tasto clean..... non emettono più nemmeno il bip.....
ho provato anche a togliere e rimettere la batteria, ho ressettato il prodotto premendo i tasti home, clean e spot ma niente..... i tasti non funzionano e l’anello di luce ruota continuamente..... mi sa che oggi lo rimando indietro...... e aspetterò un po’ per ricomprarlo..... sono troppo delusa veramente.....

#5 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 February 2021 - 08:10 AM

Visualizza messaggioCatalina76, su 07 February 2021 - 07:38 AM, dicono:

Ciao e scusa..... ad un certo momento durante l’operazione di pulizia si è fermato dicendo che non è più connesso ne lcloud.....
poi rimesso sotto carica non riuscivo più a rimetterle la Wi-Fi dall’app quindi l’ho cancellato dall’app per poi
Raggiungerlo ma non sono più riuscita a farlo.... i due tasti home e spot non funzionano più, non funziona nemmeno il tasto clean..... non emettono più nemmeno il bip.....
ho provato anche a togliere e rimettere la batteria, ho ressettato il prodotto premendo i tasti home, clean e spot ma niente..... i tasti non funzionano e l’anello di luce ruota continuamente..... mi sa che oggi lo rimando indietro...... e aspetterò un po’ per ricomprarlo..... sono troppo delusa veramente.....

Ma se premi il tasto CLEAN fisico presente sul robot, parte?

#6 Utente offline   Catalina76 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 06-February 21

Inviato 08 February 2021 - 07:24 PM

Assolutamente non partiva più.... l’ho rimandato indietro..... grazie lo stesso!!! Speriamo che il prossimo funzionerà meglio......

#7 Utente offline   Icexemarim 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 18-February 21

Inviato 18 February 2021 - 05:56 PM

i tasti non funzionano e l’anello di luce ruota continuamente.....

#8 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 February 2021 - 09:37 PM

Visualizza messaggioIcexemarim, su 18 February 2021 - 05:56 PM, dicono:

i tasti non funzionano e l’anello di luce ruota continuamente.....

Ciao, puoi spiegarmi meglio il problema che riscontri con il tuo Braava?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi