Community iRobot: Stato Batteria Roomba 960 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Stato Batteria Roomba 960 Stato betteria

#1 Utente offline   mispal 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 31-January 21

Inviato 31 January 2021 - 08:56 AM

Salve, ho acquistato da una settimana un roomba 960. Diciamo che funziona tutto quasi come previsto, tuttavia nonostante abbia seguito le indicazioni sulla carica della batteria lo stato del mio robot è sempre “in ricarica”.
Dopo 24 ore alla base risulta sempre in ricarica e quando si avvia la batteria non è al 100%.

La sua durata durante il ciclo di pulizia non supera i 40 minuti.

Se non erro dovrebbe da nuova dovrebbe avere una durata di 2 ore.

Ho già fatto anche un reset batteria (premuto i due pulsanti per 15 secondi) ma nulla.

Dite che mi conviene fare il reso su amazon?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5926
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 31 January 2021 - 11:04 AM

Visualizza messaggiomispal, su 31 January 2021 - 08:56 AM, dicono:

Salve, ho acquistato da una settimana un roomba 960. Diciamo che funziona tutto quasi come previsto, tuttavia nonostante abbia seguito le indicazioni sulla carica della batteria lo stato del mio robot è sempre “in ricarica”.
Dopo 24 ore alla base risulta sempre in ricarica e quando si avvia la batteria non è al 100%.

La sua durata durante il ciclo di pulizia non supera i 40 minuti.

Se non erro dovrebbe da nuova dovrebbe avere una durata di 2 ore.

Ho già fatto anche un reset batteria (premuto i due pulsanti per 15 secondi) ma nulla.

Dite che mi conviene fare il reso su amazon?

Ciao, la durata della batteria è di 75 minuti.
Prova ad effettuare un reset al tuo Roomba: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 15 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; successivamente poni il robot sulla sua base di ricarica ed attendi almeno 4 ore prima di avviare un nuovo ciclo di pulizia.

#3 Utente offline   mispal 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 31-January 21

Inviato 31 January 2021 - 11:49 AM

Ho fatto già il reset e nessun cambiamento. Stamattina invece ho proprio smontato la batteria, rimontata, riposto Roomba nella sua postazione di ricarica ed ecco che mi ha dato “carica completa”. Adesso l’ ho avviato...vediamo se dura 75 minuti. Grazie

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi