Community iRobot: Ma Il Roomba 980 È Fuori Produzione? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ma Il Roomba 980 È Fuori Produzione?

#1 Utente offline   raffyc1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 01-December 11

Inviato 29 January 2021 - 09:31 AM

Sul sito IRobot trovo solo il 971 della serie 900: i 980, 981 ecc. sono fuori produzione?
Ciao

#2 Utente offline   Serenaemme 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 07-December 20

Inviato 29 January 2021 - 09:44 AM

Visualizza messaggioraffyc1, su 29 January 2021 - 09:31 AM, dicono:

Sul sito IRobot trovo solo il 971 della serie 900: i 980, 981 ecc. sono fuori produzione?
Ciao



Spero siano andati fuori produzione....personalmente ho acquistato il 980 due mesi fa e lo ritengo una schifezza. Non vale i soldi che costa.

#3 Utente offline   raffyc1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 01-December 11

Inviato 29 January 2021 - 10:03 AM

Visualizza messaggioSerenaemme, su 29 January 2021 - 09:44 AM, dicono:

Spero siano andati fuori produzione....personalmente ho acquistato il 980 due mesi fa e lo ritengo una schifezza. Non vale i soldi che costa.

Ti riferisci ai problemi con il tempo di carica? Non li hai più risolti? Hai avuto anche altri problemi?
Ciao

#4 Utente offline   Serenaemme 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 07-December 20

Inviato 29 January 2021 - 10:51 AM

Visualizza messaggioraffyc1, su 29 January 2021 - 10:03 AM, dicono:

Ti riferisci ai problemi con il tempo di carica? Non li hai più risolti? Hai avuto anche altri problemi?
Ciao


Esatto, il 980 non lavora 120 minuti. L'ho acquistato a novembre 2020 NUOVO, e da subito ha avuto problemi. Mandato in assistenza DUE VOLTE, alla fine mi hanno sostituito il robot (sicuro con uno ricondizionato e non uno nuovo anche perché è stato messo nel mio vecchio imballo) ma anche questo ha lo stesso problema. Durante il ciclo di pulizia alterna fasi di potenza "normale" a potenza "massima" (carpet boost) senza nessun motivo e in casa non ho tappeti!
L'ultima risposta da parte dell'assistenza (tramite e solo chat quando ti va bene...) è quella di modificare l'impostazione del robot su ECO e non AUTOMATICO....praticamente bisogna impostare l'impostazione di fabbrica. A me pare una soluzione assurda, comunque oggi farò anche questa millesima prova e vedremo.
Ripeto, non vale i soldi che ho speso a mio parere. Forse sono stata io sfigata con due modelli su due ?! Davvero strano lo stesso difetto in due robot su due.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi