Community iRobot: Problemi Mappatura Intelligente Roomba I7 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Mappatura Intelligente Roomba I7

#1 Utente offline   palmis80 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 26-January 21

Inviato 26 January 2021 - 04:50 PM

ho un roomba i7 da fine dicembre. Oggi Ho fatto per farlo partire tramite applicazione selezionando un programma preferito tuttavia mi dice di contattare App per assistenza e sull’applicazione dice “incastrato -problemi con la mappatura intelligente”. ho già provato a tenere premuto il tasto Clean per 20 secondi ma il problema persiste

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5926
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 26 January 2021 - 09:19 PM

Visualizza messaggiopalmis80, su 26 January 2021 - 04:50 PM, dicono:

ho un roomba i7 da fine dicembre. Oggi Ho fatto per farlo partire tramite applicazione selezionando un programma preferito tuttavia mi dice di contattare App per assistenza e sull’applicazione dice “incastrato -problemi con la mappatura intelligente”. ho già provato a tenere premuto il tasto Clean per 20 secondi ma il problema persiste

Ciao, puoi allegare un breve video di quando fai il reset?
A volte basta saltare un piccolo passaggio e il reset non avviene correttamente.

#3 Utente offline   palmis80 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 26-January 21

Inviato 26 January 2021 - 09:37 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 26 January 2021 - 09:19 PM, dicono:

Ciao, puoi allegare un breve video di quando fai il reset?
A volte basta saltare un piccolo passaggio e il reset non avviene correttamente.


Ho risolto cancellando il programma preferito e reimpostandolo da capo il roomba è ripartito

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5926
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 January 2021 - 08:08 AM

Visualizza messaggiopalmis80, su 26 January 2021 - 09:37 PM, dicono:

Ho risolto cancellando il programma preferito e reimpostandolo da capo il roomba è ripartito

Perfetto _ok_

#5 Utente offline   Sabriula 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 09-February 21

Inviato 09 February 2021 - 02:47 PM

Anch'io stesso problema...ma per reimpostarlo intendi riconfigurare tutto come fosse la.prima volta?
Io ora ho cancellato i preferiti e sto facendo rifare la mappa di casa .starò a vedere.

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5926
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 09 February 2021 - 08:59 PM

Visualizza messaggioSabriula, su 09 February 2021 - 02:47 PM, dicono:

Anch'io stesso problema...ma per reimpostarlo intendi riconfigurare tutto come fosse la.prima volta?
Io ora ho cancellato i preferiti e sto facendo rifare la mappa di casa .starò a vedere.

Si, la reimpostazione significa inizializzare il robot alle condizioni di fabbrica

#7 Utente offline   Sabriula 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 09-February 21

Inviato 10 February 2021 - 02:41 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 09 February 2021 - 08:59 PM, dicono:

Si, la reimpostazione significa inizializzare il robot alle condizioni di fabbrica


Grazie.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi