Community iRobot: Roomba 896 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 896 RICAMBI NON DISPONIBILI così dicono

#1 Utente offline   brustone 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 24-January 21

Inviato 24 January 2021 - 08:29 PM

salve vi contatto in merito a un acquisto eseguito presso un vostro punto vendita SUPERCASA BUCCIANTINI VIA DELL'AGRICULTURA 23 VENTURINA TERME LIVORNO 57021. acquisto eseguito comprendeva una ROOMBA 896 che ho regalato a mia figlia il giorno 23/11/2018 di cui feci anche l'estensione di garanzia per 5 anni. il giorno 11/12/2020 l'oggetto non funziona più quindi viene portato al punto vendita sopra citato. essendo sempre in garanzia con l'estensione stipulata viene mandato a riparare cosi dice il responsabile del punto vendita SUPERCASA BUCCINATINI . ad oggi giorno 15/01/2020 viene comunicato che l'oggeto ROOMBA 896 non può essere riparato perchè non si trovano più pezzi di ricambio . quindi viene proposto un risargimento danni di 280,00 euro . quindi ha dovuto prendere altra ROOMBA molto meno costosa e meno prestazioni e ha dovuto fare anche una giunta in denaro per fare l'acquito. io mi sono molto arrabbiato con mia figlia per avere accettato questa proposta , torovo impossibile questa soluzione trovo inaccettabile che dopo anni non si possa riparare un oggetto o fare una sostituzione vista l'estensione di garanzia vorrei dettagliate spiegazioni per questo accaduto , altrimenti mi rivolgero a altre autorità che regolarizino questa situazione davvero vergognosa per una grande società come IROBOT..
in attesa di un vostro responso cordiali saluti
sandoni stefano

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi