Community iRobot: Cambio Lingua Roomba 974 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cambio Lingua Roomba 974

#1 Utente offline   embo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 21-January 21

Inviato 21 January 2021 - 06:00 PM

Buongiorno, da pochi giorni ho il mio primo Roomba, il 974, che fa egregiamente il suo lavoro ma parla una lingua per me incomprensibile. Non uso smartphone per i quali ho una particolare allergia e quindi chiedo, per questo particolare modello, come posso ottenere che parli italiano. Ho provato, da spento, a premere "clean" per alcuni secondi ma senza avere alcun riscontro; dopo alcuni secondi in più si accendono piccole icone rosse ma senza alcuna voce. Ringrazio chi mi può aiutare.

Messaggio modificato da embo il 21 January 2021 - 06:01 PM


#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 January 2021 - 08:26 PM

Visualizza messaggioembo, su 21 January 2021 - 06:00 PM, dicono:

Buongiorno, da pochi giorni ho il mio primo Roomba, il 974, che fa egregiamente il suo lavoro ma parla una lingua per me incomprensibile. Non uso smartphone per i quali ho una particolare allergia e quindi chiedo, per questo particolare modello, come posso ottenere che parli italiano. Ho provato, da spento, a premere "clean" per alcuni secondi ma senza avere alcun riscontro; dopo alcuni secondi in più si accendono piccole icone rosse ma senza alcuna voce. Ringrazio chi mi può aiutare.

Ciao, la lingua potrà essere cambiata solo attraverso l'APP iRobot HOME, quindi, per farlo, ti occorrerà una connessione adsl

#3 Utente offline   embo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 21-January 21

Inviato 22 January 2021 - 04:22 PM

Buongiorno, ringrazio per la sollecita precisazione ed esprimo rammarico per il particolare, che, per me, depone a sfavore di Roomba 974.
Ne prendo buona nota e tengo Roomba come "badante che non conosce lingua italiana". ciao e di nuovo grazie!

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 January 2021 - 08:43 PM

Visualizza messaggioembo, su 22 January 2021 - 04:22 PM, dicono:

Buongiorno, ringrazio per la sollecita precisazione ed esprimo rammarico per il particolare, che, per me, depone a sfavore di Roomba 974.
Ne prendo buona nota e tengo Roomba come "badante che non conosce lingua italiana". ciao e di nuovo grazie!

puoi portarlo da un amico, installi l'APP e cambi la lingua; anche se poi il robot non sarà connesso al wi-fi, rimarrà la lingua impostata da te.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi