Community iRobot: Differenze Tra E5, E5152, E5154, E5158.... E Consiglio Acquisto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Differenze Tra E5, E5152, E5154, E5158.... E Consiglio Acquisto

#1 Utente offline   raffyc1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 01-December 11

Inviato 19 January 2021 - 12:04 PM

Buongiorno a tutti.
Purtroppo 2 giorni fa il mio roomba 780, dopo quasi 10 anni di onorato servizio, ha deciso di suicidarsi buttandosi rovinosamente giù dalle scale (scale che in 10 anni aveva sempre evitato!!).Mi sono quindi messa alla ricerca di 1 sostituto, e sono indecisa sul modello. Pensavo di comprarne subito uno della serie E, che mi sembra abbia un buon rapporto qualità prezzo, e per la quale ci sono diversi modelli in offerta, ma non capisco la differenza tra i diversi modelli in particolare tra l'E5 e i diversi E5152, E5154, ecc.: potete aiutarmi?
Questa dovrebbe essere la soluzione tampone (poi lo sposterei nella casetta di mare di 60mq c/a), nell'immediato; poi mi vorrei dedicare alla ricerca di un modello più adatto alle nostre esigenze: casa di c/a 160mq su unico piano, parquet, graniglia di vetro e ceramica, un figlio con tante allergie, un cane e un gatto. Mi consigliate qualche modello? Ciao e grazie .

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 January 2021 - 04:22 PM

Visualizza messaggioraffyc1, su 19 January 2021 - 12:04 PM, dicono:

Buongiorno a tutti.
Purtroppo 2 giorni fa il mio roomba 780, dopo quasi 10 anni di onorato servizio, ha deciso di suicidarsi buttandosi rovinosamente giù dalle scale (scale che in 10 anni aveva sempre evitato!!).Mi sono quindi messa alla ricerca di 1 sostituto, e sono indecisa sul modello. Pensavo di comprarne subito uno della serie E, che mi sembra abbia un buon rapporto qualità prezzo, e per la quale ci sono diversi modelli in offerta, ma non capisco la differenza tra i diversi modelli in particolare tra l'E5 e i diversi E5152, E5154, ecc.: potete aiutarmi?
Questa dovrebbe essere la soluzione tampone (poi lo sposterei nella casetta di mare di 60mq c/a), nell'immediato; poi mi vorrei dedicare alla ricerca di un modello più adatto alle nostre esigenze: casa di c/a 160mq su unico piano, parquet, graniglia di vetro e ceramica, un figlio con tante allergie, un cane e un gatto. Mi consigliate qualche modello? Ciao e grazie .

Ciao, tra tutti i modelli da te menzionati (serie e), non c'è nessuna differenza, cambia solo il colore della scocca superiore.
Se vuoi un robot totalmente autonomo nelle pulizie, ti consiglio di orientarti sul Roomba i7: dotato di tecnologia Imprint Smart Mapping ovvero memorizza gli ambienti così da decidere successivamente quali stanze vorrai pulire, funzione Ricarica e Riprendi ovvero, se il robot ha bisogno di ricaricarsi, ritorna alla sua home-base per ricaricare la batteria, per poi riprendere il lavoro da dove l’aveva tralasciato

#3 Utente offline   raffyc1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 01-December 11

Inviato 29 January 2021 - 08:50 AM

Grazie mille Partenio, vedo un po' se riesco a trovare una buona offerta.
_grazie!_

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 29 January 2021 - 03:21 PM

Visualizza messaggioraffyc1, su 29 January 2021 - 08:50 AM, dicono:

Grazie mille Partenio, vedo un po' se riesco a trovare una buona offerta.
_grazie!_

Perfetto, se ti occorrono maggiori informazioni, chiedi pure

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi