Community iRobot: Vecchio Roomba Se 5210 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Vecchio Roomba Se 5210 Parti di ricambio

#1 Utente offline   gianpuddu 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 13-January 21

Inviato 13 January 2021 - 07:26 PM

Salve sono un appassionato IRobot Roomba, ne ho acquistati diversi, dal garage ho riesumato un vecchio Roomba SE 5210, funziona tutto, anche la batteria, ma ho un problema con un ingranaggio riduttore del motorino delle spazzole, una doppia corona da 18 a 10, ho cercato il ricambio che ovviamente è introvabile, magari qualcuno di voi ha un fratello del mio che non usa più oppure potreste indicarmi dove e come reperire il pezzo.

Vi sarei grato per ogni suggerimento

#2 Utente offline   gianpuddu 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 13-January 21

Inviato 09 February 2021 - 07:00 PM

Dopo il mio post ho ricevuto due mail di contatto dall'assistenza roomba con la proposta di inviare il robot non funzionante per un preventivo, prima di inviare il robot invio una mail di risposta in cui chiedo se comunque il mio vecchio Roomba SE 5210 può essere ancora riparato, non ho mai ricevuto risposta.
Su internet cerco il pezzo deteriorato, un ingranaggio del motorino delle spazzole usurato, in particolare una doppia corona 18/10, trovo il pezzo negli Stati uniti, in effetti sul mercato USA si trova ogni piccola parte anche dei vecchi modelli, acquistato e ricevuto, per una cifra irrisoria, ho sostituito il pezzo ed il vecchio Roomba è tornato a nuova vita.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi