Community iRobot: I7156 Non Pulisce Bene - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

I7156 Non Pulisce Bene

#1 Utente offline   Matteo_v81 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 11-January 21

Inviato 11 January 2021 - 07:52 AM

Buon giorno
Ho da quasi 2 mesi il modello I7 156, in precedenza avevo un modello di bassa gamma.

La differenza che noto tra i due è il tipo e il modo di pulizia.
Mentre l’altro aveva un modo sconfusionato di pulire, i7 invece è molto più fluido però non aspira correttamente.

Pulisce bene solo dal lato della spazzola e tralascia “sporcizia” nel lato destro.. il problema si pone anche quando fa i bordi.... a volte, spesso, dal lato senza spazzola.

C’è anche un altra cosa, quando passa e tralascia poi non ritorna nello stesso punto perché per lui “pulito”

Come posso fare? Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 11 January 2021 - 10:18 PM

Visualizza messaggioMatteo_v81, su 11 January 2021 - 07:52 AM, dicono:

Buon giorno
Ho da quasi 2 mesi il modello I7 156, in precedenza avevo un modello di bassa gamma.

La differenza che noto tra i due è il tipo e il modo di pulizia.
Mentre l’altro aveva un modo sconfusionato di pulire, i7 invece è molto più fluido però non aspira correttamente.

Pulisce bene solo dal lato della spazzola e tralascia “sporcizia” nel lato destro.. il problema si pone anche quando fa i bordi.... a volte, spesso, dal lato senza spazzola.

C’è anche un altra cosa, quando passa e tralascia poi non ritorna nello stesso punto perché per lui “pulito”

Come posso fare? Grazie

Ciao, dall'APP iRobot HOME puoi settare un passaggio di pulizia doppia, così da non tralasciare nulla

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi