Community iRobot: Brava390T - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Brava390T non funziona

#1 Utente offline   Berga74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 06-December 20

Inviato 06 December 2020 - 11:58 AM

Buon giorno ho acquistato il BRAVA 390T e non funziona correttamente, rimane nel raggio di circa 3 mq va sempre in retromarcia sia con il cubo acceso che spento, dopo circa 30 min si blocca.
Ho provato spegnerlo/accederlo ma non č cambiato nulla, non č mai riuscito a lavare ho provato in varie occasioni ma a distanza di 3 settimane circa non ho risolto il problema. Per caso avete dei consigli?

Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 06 December 2020 - 04:25 PM

Visualizza messaggioBerga74, su 06 December 2020 - 11:58 AM, dicono:

Buon giorno ho acquistato il BRAVA 390T e non funziona correttamente, rimane nel raggio di circa 3 mq va sempre in retromarcia sia con il cubo acceso che spento, dopo circa 30 min si blocca.
Ho provato spegnerlo/accederlo ma non č cambiato nulla, non č mai riuscito a lavare ho provato in varie occasioni ma a distanza di 3 settimane circa non ho risolto il problema. Per caso avete dei consigli?

Grazie

Ciao, per il tuo problema, ti conviene contattare l'assistenza: il robot ha sicuramente un problema alla scheda madre....
Se puoi postare un video, č ancora meglio

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi