Community iRobot: Roomba I7156 Non Riconosce Più La Mappa Di Casa - Community iRobot

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Roomba I7156 Non Riconosce Più La Mappa Di Casa

#1 Utente offline   ROOMBAGATTA 

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Inviato 10 August 2021 - 09:40 AM

Da ieri il mio Roomba i7156 non riconosce più la mappa e non effettua la pulizia delle varie stanze, nè singolarmente nè tutte assieme per l'intera casa. ho anche effettuato il "riavvio" ma niente. Consigli?

#2 Utente offline   partenio76 

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Inviato 11 August 2021 - 09:16 AM

Visualizza messaggioROOMBAGATTA, su 10 August 2021 - 09:40 AM, dicono:

Da ieri il mio Roomba i7156 non riconosce più la mappa e non effettua la pulizia delle varie stanze, nè singolarmente nè tutte assieme per l'intera casa. ho anche effettuato il "riavvio" ma niente. Consigli?

In questi casi, ti consiglio di effettuare un ripristino alle condizioni di fabbrica del robot, a patto che, dovrai rifare la mappatura.

#3 Utente offline   ROOMBAGATTA 

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Inviato 11 August 2021 - 11:39 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 11 August 2021 - 09:16 AM, dicono:

In questi casi, ti consiglio di effettuare un ripristino alle condizioni di fabbrica del robot, a patto che, dovrai rifare la mappatura.



grazie mille della cortese risposta. preliminarmente ho spostato la base in altra stanza e in parte ha ripreso a pulire anche se in maniera meno precisa che all'inizio, probabilmente dovrà riprendere "confidenza" con la nuova prospettiva. alla mala parata resetterò e rimapperò gli ambienti

#4 Utente offline   partenio76 

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Inviato 11 August 2021 - 11:40 AM

Visualizza messaggioROOMBAGATTA, su 11 August 2021 - 11:39 AM, dicono:

grazie mille della cortese risposta. preliminarmente ho spostato la base in altra stanza e in parte ha ripreso a pulire anche se in maniera meno precisa che all'inizio, probabilmente dovrà riprendere "confidenza" con la nuova prospettiva. alla mala parata resetterò e rimapperò gli ambienti

Se sposti la base, avrà difficoltà ad orientarsi
Ti conviene rimappare nuovamente gli ambienti.

#5 Utente offline   ROOMBAGATTA 

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Inviato 13 August 2021 - 02:40 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 11 August 2021 - 11:40 AM, dicono:

Se sposti la base, avrà difficoltà ad orientarsi
Ti conviene rimappare nuovamente gli ambienti.


infatti ho rimappato. grazie mille!

#6 Utente offline   partenio76 

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Inviato 13 August 2021 - 04:05 PM

Visualizza messaggioROOMBAGATTA, su 13 August 2021 - 02:40 PM, dicono:

infatti ho rimappato. grazie mille!

Perfetto!!! Se ti occorrono ulteriori informazioni, rimango a disposizione.

#7 Utente offline   Imal 

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Inviato 25 August 2021 - 02:41 PM

Bisogna fare un ripristino delle impostazioni, devi arrivare a quelli della fabbrica. Una volta questo metodo mi ha aiutato. In generale, il modo per ripristinare il dispositivo fino alle impostazioni di fabbrica è universale. Ho un sistema di allarme intelligente dell'azienda Ajax a casa. Si è spenta la console di gioco, credo che sia stato uno sbalzo di tensione. Quando ho chiamato il centro di assistenza mi hanno consigliato di eseguire un ripristino delle impostazioni e questo consiglio mi ha aiutato.

#8 Utente offline   Avison 

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Inviato 26 August 2021 - 07:37 AM

Buongiorno! Ha provato a ripristinare tutte le impostazioni? In teoria, questo dovrebbe aiutare, se invece non aiuta allora contatterei il centro di assistenza, ma spero che non si arrivi a questo. In generale, tutti questi guasti possono essere monitorati attraverso un'applicazione mobile. Se a casa sono installati i sensori di movimento intelligenti, in caso di qualche guasto del robot, riceve una notifica sul suo telefonino. Se vuole le posso consigliare una buona compagnia che fa questo.

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