Community iRobot: Protezione Della Casa - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Protezione Della Casa

#1 Utente offline   Feras 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 30-November 20

Inviato 30 November 2020 - 02:07 PM

Mi dispiace che non sia sull'argomento, ma sono interessato alla tua opinione. Come sapete, ci sono molti possibili pericoli che potrebbero rappresentare una minaccia per la vostra casa ed è molto importante fare tutto il possibile per proteggere la vostra proprietà. Vorrei sapere che sistema di sicurezza usate? Ho sentito parlare spesso del sistema Ajax, ma non ho visto per adesso nessun argomento valido. Potete sciogliere i miei dubbi?

#2 Utente offline   Vaidokthig 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 18-February 21

Inviato 24 February 2021 - 10:39 AM

Ho appena installato un sistema di videosorveglianza, ma non mi piace come funziona, quindi non ve lo consiglierò. E sul conto Ajax mi chiedo, come mi è stato consigliato, ma ho scelto un'altra società e ho sbagliato

#3 Utente offline   melmando 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 24-February 21

Inviato 24 February 2021 - 11:30 AM

Il mercato dei sistemi di sicurezza è molto ampio e non è necessario guardare alla direzione di Ajax. Ce ne sono molte altre aziende importanti e allo stesso tempo convenienti in termini di prezzo. Di recente da tutti i feed di notizie vedo che Xiaomi sta prendendo decisioni molto pratiche in molte direzioni. All'inizio pensavo che si occupassero solo di tecnologie mobili, poi ho scoperto che fanno tutto e hanno persino un'intera «base» di loro fan. Ma d'altra parte, il marchio di cui parli è una soluzione professionale e Xiaomi invece è fai da te. In ogni caso, dipende da lei, ho letto che entrambe sono le opzioni decenti.

#4 Utente offline   Avison 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 05-August 21

Inviato 26 August 2021 - 08:58 AM

Ciao, vedo molte recensioni sui forum diversi su Ajax, questo sistema è davvero così buono? Per me, la cosa principale è di avere accesso a casa mia 24 ore su 24, 7 giorni su 7, se è possibile tramite il telefonino allora è meraviglioso, perché’ sfortunatamente ho dovuto affrontare una rapina nella mia esperienza. Anche se capisco che il mercato dei sistemi di sicurezza è molto ampio, vorrei essere sicuro al 100% che il sistema non mi delude in futuro. Non sono molto esperto in materia, quindi sarò felice di leggere le vostre raccomandazioni e i consigli.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi