Community iRobot: Problemi App Irobot Roomba 980 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi App Irobot Roomba 980

#1 Utente offline   viciox 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 25-November 20

Inviato 25 November 2020 - 11:49 PM

Buonasera a tutti,
sono nuovo in questo mondo, oggi mi č arrivato il mio roomba 980, lo faccio caricare e faccio tutta la procedura con l'app. Il robot funziona il problema č che nel momento in cui apro l'app il robot risulta online e nel caso in cui č in funzione mi dice "aspirazione", ma dopo pochi secondi mi dice "non connesso".
E' un problema dell'app?
il mio roomba nuovo č difettoso?

vi ringrazio anticipatamente.

#2 Utente offline   barbaracci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 26-November 20

Inviato 26 November 2020 - 12:04 AM

anche il mio robot 980 ha lo stesso problema.
ha funzionato ieri e stamattina. ora risulta non connesso. la spia wifi č bianca. premendo i tasti per riconnetterla diventa verde per poco meno di un minuti e poi di nuovo bianca e risulta non connessa.
devo restituirlo??

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 November 2020 - 11:20 AM

Buongiorno, in questi giorni l'APP iRobot HOME ha avuto alcuni problemi.

Il problema pare sia dovuto ad un disservizio del service provider che ha colpito diversi big del settore hi-tec tra cui iRobot
Speriamo in una veloce soluzione 🤞

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi