Community iRobot: Problema Installazione Applicazione - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Installazione Applicazione

#1 Utente offline   tomo123 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 25-November 20

Inviato 25 November 2020 - 09:28 PM

Carissimi,

sono nuovo del sito. Ho fatto un po' di ricerche e ho visto che qualcuno ha avuto problemi con l'applicazione ed č successo anche a me. Mi č arrivato oggi un Roomba 980. Lui funziona. Il problema č che l'applicazione non mi funziona. L'ho scaricata su uno smartphone con Android 10, l'ho installata, ho proceduto alla registrazione, ma niente, non ne vuole sapere di partire. Ho chiamato il servizio clienti, linea caduta. Ho mandato un'email e nessuna risposta. Dopo un pomeriggio a smanettare non ne sono uscito. Ho provato a disinstallare e reinstallare con'un'altra email. Ho provato a installare su un altro tablet Android che avevo a disposizione. Anocora niente. Forse sono io che sbaglio qualcosa, ma non capisco cosa. NB. Io sono un ingegnere automatico, quindi dovrei essere un utente ragionevolmente preparato, ma non ne esco.

Siete la mia ultima speranza. Sto valutando di restituire il prodotto, ma ho ancora un po' di tempo per pensarci.

Buona serata e grazie per il contributo.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 25 November 2020 - 10:48 PM

Visualizza messaggiotomo123, su 25 November 2020 - 09:28 PM, dicono:

Carissimi,