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Il Tuo Dispositivo Mobile È Offline I7 non raggiungibile l’app non finziona

#1 Utente offline   Antocros 

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Inviato 25 November 2020 - 04:39 PM

Ciao a tutti, robot che ha due giorni, durante la sessione di pulizia e mappatura casa è tornato alla base e all’avvio dell’app ho il messaggio che allego.
I comandi sul dispositivo funzionano, non ho messaggi di errore. Ho fatto il reset premendo per 15 sec il tasto clean con il robot fuori dalla base. Cosa posso fare? Grazie!

Allega File(s)



#2 Utente offline   vanillas85 

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Inviato 25 November 2020 - 04:44 PM

Ciao, il mio uguale! Che sia un problema dell'app??

Lui manualmente funziona ma la app non si apre (e se si apre mi dice che il dispositivo è offline)!

#3 Utente offline   Kandarian 

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Inviato 25 November 2020 - 05:18 PM

Ragazzi sto avendo il vostro stesso identico problema, i7 acquistato su Amazon, arrivato lunedì, già effettuata mappatura e 3 pulizie, dopo la pulizia di oggi è tornato alla base ma non si collega più all’App, mi compare il vostro stesso messaggio, avviandolo manualmente premendo il tasto CLEAN funziona correttamente!! Stamattina la app funzionava, appena ha terminato la pulizia completa intorno alle ore 15.30 non sono più riuscito ad accedere all’App... che succede??? Ho un iPhone. Ho anche provato a disinstallarla e reinstallarla ma non riesco nemmeno ad inserire le mie credenziali.. sarà un problema temporaneo?

#4 Utente offline   vanillas85 

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Inviato 25 November 2020 - 05:47 PM

Lo spero! Magari è solo la app. Non penso che avremmo tutti lo stesso problema contemporaneamente altrimenti!

#5 Utente offline   francesco.maiuri 

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Inviato 25 November 2020 - 06:43 PM

Salve, stesso problema oggi con la app. Sembra sia un problema globale della applicazione che stanno tentando di risolvere....almeno è quanto sono riuscito a capire dall'assistenza..

#6 Utente offline   scorzap 

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Inviato 25 November 2020 - 07:05 PM

Ciao,stesso problema l’app non risponde e stamattina funzionava.Aspettiamo spero risolvano il problema

#7 Utente offline   Waltermoto2020 

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Inviato 25 November 2020 - 07:48 PM

Ciao ragazzi stesso problema
Quando apro l’applicazione mi esce che il mio dispositivo mobile è offline di controllare connessione Wi-Fi
Eppure fino oggi andavo tutto bene
Bo aspettiamo e vediamo che succede

#8 Utente offline   magillalilla 

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Inviato 25 November 2020 - 08:18 PM

Idem anche al mio Roomba 980. Lancio la app e dopo 1 minuto viene fuori questo messaggio “Errore! Il tuo dispositivo mobile è offline. Controlla la connessione internet e riprova”.
Ho provato anche a scaricare app si un Android e non appena dato le credenziali dì login si è bloccato tutto, server assistenza non raggiungibile.
Ma che succede?

#9 Utente offline   Matte.85 

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Inviato 25 November 2020 - 08:28 PM

Salve a tutti!
Stasera anche io ho il vostro stesso problema con il mio rombai7. Stesso errore di connessione.
Saluti
Matteo

#10 Utente offline   Antocros 

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Inviato 25 November 2020 - 08:40 PM

Mal comune mezzo gaudio

#11 Utente offline   magillalilla 

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Inviato 25 November 2020 - 08:56 PM

Scusate ma ho capito bene che potrebbe essere tutto portato da un problema di server Roomba?
Se così fosse non sarebbe una bella cosa, anche se modalità “stand alone” il Roomba va con start manuale tasto “clean”...
Però, sarete d’accordo con me che se fosse così come ho capito , senza la connessione con il server Roomba la app smetta di funzionare è davvero strano...

#12 Utente offline   lorenz72tv 

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Inviato 25 November 2020 - 09:52 PM

Ciao ragazzi stesso problema
Quando apro l’applicazione mi esce che il mio dispositivo mobile è offline di controllare connessione Wi-Fi

#13 Utente offline   Antocros 

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Inviato 25 November 2020 - 10:20 PM

Quindi senza app siamo (quasi) con il sedere per terra.

#14 Utente offline   Antocros 

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Inviato 25 November 2020 - 10:31 PM

Ora tutto ok. Ha ripreso a funzionare.

Visualizza messaggioAntocros, su 25 November 2020 - 10:28 PM, dicono:

Ora tutto ok. Ha ripreso a funzionare.

No, è tornato a dare il messaggio di prima.
Mi eveva dato “connesso” pronto ad aspirare. Ci riprovo domani.

#15 Utente offline   moltenimirko 

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Inviato 25 November 2020 - 10:41 PM

Anche io ho lo stesso problema... speriamo risolvano a breve!!!

#16 Utente offline   partenio76 

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Inviato 25 November 2020 - 10:45 PM

Buonasera, comunico che attualmente vi è un disservizio a livello mondiale.

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