Community iRobot: Roomba 616 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 616 Sostituzione non in garanzia

#1 Utente offline   lafra.fc 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 19-November 20

Inviato 19 November 2020 - 08:55 PM

Salve ho consegnato il mio roomba semi nuovo al vs centro assistenza. L ho acquistato a giugno e trattato sempre con la massima cura. Ho ricevuto un preventivo x la sostituzione perché non coperto da garanzia in quanto danneggiato da liquido...io non ho mai usato liquidi x la pulizia ma solo panno in microfibra. Potete gentilmente indicarmi come mai non posso riavere un roomba in garanzia?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi