Community iRobot: Roomba Combo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Combo

#1 Utente offline   Tmonica 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 09-November 20

Inviato 09 November 2020 - 03:05 PM

Buonasera,
Sono interessata all' acquisto del roomba combo e vorrei avere maggiori informazioni riguardo a questo modello. In particolare vorrei sapere il tipo di filtro (se Hepa o meno), se torna alla base quando si scarica, la rumorosità e se i panni in microfibra si possono acquistare separatamente perché nella confezione ce n'è soltanto uno.
Grazie della vostra risposta
A presto

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 09 November 2020 - 06:15 PM

Visualizza messaggioTmonica, su 09 November 2020 - 03:05 PM, dicono:

Buonasera,
Sono interessata all' acquisto del roomba combo e vorrei avere maggiori informazioni riguardo a questo modello. In particolare vorrei sapere il tipo di filtro (se Hepa o meno), se torna alla base quando si scarica, la rumorosità e se i panni in microfibra si possono acquistare separatamente perché nella confezione ce n'è soltanto uno.
Grazie della vostra risposta
A presto

Ciao, il Roomba Combo è un robot appena nato che esplica due funzioni: aspirazione e lavaggio del pavimento.
Ha un sistema di navigazione ad S ed ha due modalità di pulizia:

1) Modalità di pulizia in linea retta (predefinita): questa modalità prevede la navigazione in file diritte e il passaggio prevedibile su ogni area una sola volta;

2) Modalità di pulizia reattiva: il robot si sposta in modo casuale e reagisce agli oggetti che incontra nel suo percorso.

La modalità di aspirazione può essere del tipo standard o potenza elevata, il tutto gestibile attraverso l'APP iRobot HOME.

Tutti i Roomba non montano filtri HEPA: il filtro Hepa serve per quegli aspirapolveri a traino dove la distanza tra il pavimento e il serbatoio è elevata e serve quindi un'aspirazione molto forte. Invece il percorso della polvere nei Roomba è corto e quindi necessitano di una potenza ridotta, un filtro hepa farebbe da tappo.
Non ha il sistema di "Ricarica e Riprendi: è ideale per essere utilizzato in singole stanze.
La rumorosità non è un dato che la casa madre fornisce.

#3 Utente offline   Tmonica 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 09-November 20

Inviato 09 November 2020 - 08:28 PM

Grazie per le informazioni...volevo chiederle anche se si può scegliere se azionare solo la funzione di aspirazione o funziona sempre in modalità lava e aspira.
Inoltre riguardo l'aspirazione che differenza c'è fra in sistema a 3 fasi della serie 900 e quello del roomba combo?
Sono indecisa fra un modello della serie 900 con la mappatura e questo nuovo modello.
Ringrazio di nuovo per le info che mi ha dato, mi aiuteranno a scegliere.😊

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 09 November 2020 - 09:48 PM

Visualizza messaggioTmonica, su 09 November 2020 - 08:28 PM, dicono:

Grazie per le informazioni...volevo chiederle anche se si può scegliere se azionare solo la funzione di aspirazione o funziona sempre in modalità lava e aspira.
Inoltre riguardo l'aspirazione che differenza c'è fra in sistema a 3 fasi della serie 900 e quello del roomba combo?
Sono indecisa fra un modello della serie 900 con la mappatura e questo nuovo modello.
Ringrazio di nuovo per le info che mi ha dato, mi aiuteranno a scegliere.😊


Attraverso l'APP iRobot HOME, puoi gestire il robot in tutte le sue funzioni.
Il sistema a 3 fasi, è composto da una doppia spazzola multi-superficie (1 per Roomba Combo a V) , una spazzola laterale opportunamente progettata e un potente motore aspirante, che rimuovono dal pavimento e dai tappeti ogni forma di sporco: dalla polvere più sottile ai detriti di più grandi dimensioni.

#5 Utente offline   fabriseb 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 17-November 20

Inviato 17 November 2020 - 11:30 PM

Gentili, ho acquistato il Roomba Combo e ne sono soddisfatta. Unico problema: non riesco a disattivare il wi fi (che non voglio tenere acceso quando non occorre). Seguo quanto indicato nella guida, ovvero tengo premuto il tasto "clean" per 20 secondi (anche oltre), non ci sono i 3 beep, bensi il wi fi si spenge, fa un beep, e poco dopo si riaccende. Potete aiutarmi?

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 November 2020 - 09:58 AM

Visualizza messaggiofabriseb, su 17 November 2020 - 11:30 PM, dicono:

Gentili, ho acquistato il Roomba Combo e ne sono soddisfatta. Unico problema: non riesco a disattivare il wi fi (che non voglio tenere acceso quando non occorre). Seguo quanto indicato nella guida, ovvero tengo premuto il tasto "clean" per 20 secondi (anche oltre), non ci sono i 3 beep, bensi il wi fi si spenge, fa un beep, e poco dopo si riaccende. Potete aiutarmi?

Domanda, perché disattivare il wi-fi.....non potrai gestire il robot da remoto.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi