Community iRobot: Roomba Combo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Combo

#1 Utente offline   Filippone73 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 06-November 20

Inviato 06 November 2020 - 03:31 PM

Sarei interessato all'acquisto di questo nuovo robot, qualcuno l'ha già acquistato e sarebbe cosi gentile da mettere qualche commento/recensione?
Inoltre vorrei capire se nello store ci sono gli accessori compatibili per questo nuovo robot...

Grazie a chi risponderà

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 06 November 2020 - 11:19 PM

Visualizza messaggioFilippone73, su 06 November 2020 - 03:31 PM, dicono:

Sarei interessato all'acquisto di questo nuovo robot, qualcuno l'ha già acquistato e sarebbe cosi gentile da mettere qualche commento/recensione?
Inoltre vorrei capire se nello store ci sono gli accessori compatibili per questo nuovo robot...

Grazie a chi risponderà

Ciao, il Roomba Combo è un robot appena nato che esplica due funzioni: aspirazione e lavaggio del pavimento.
Ha un sistema di navigazione ad S ed ha due modalità di pulizia:

1) Modalità di pulizia in linea retta (predefinita): questa modalità prevede la navigazione in file diritte e il passaggio prevedibile su ogni area una sola volta;

2) Modalità di pulizia reattiva: il robot si sposta in modo casuale e reagisce agli oggetti che incontra nel suo percorso.

La modalità di aspirazione può essere del tipo standard o potenza elevata, il tutto gestibile attraverso l'APP iRobot HOME.

Messaggio modificato da partenio76 il 06 November 2020 - 11:20 PM


#3 Utente offline   fabriseb 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 17-November 20

Inviato 18 November 2020 - 12:48 AM

ciao! io l'ho appena acquistato e ne sono soddisfatta. ho preferito un Roomba per la solidità della casa produttrice e per il fatto di avere un'assistenza e ricambi.
stasera ho notato che sul sito i Robot ancora non ci sono dei ricambi specifici per il combo (ho cercato il panno) ma immagino sia una questione di tempo. considera che nella confezione ci sono gia' un panno, un filtro e le spazzole laterali di ricambio.
il robot aspira e lava bene, l'interfaccia app è carina e comoda. il robot non fa la mappatura della casa ma si muove con un criterio preciso e a mio parere fa ottimamente il suo lavoro

#4 Utente offline   diuzza 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 19-December 15

Inviato 22 November 2020 - 11:05 AM

Visualizza messaggiofabriseb, su 18 November 2020 - 12:48 AM, dicono:

ciao! io l'ho appena acquistato e ne sono soddisfatta. ho preferito un Roomba per la solidità della casa produttrice e per il fatto di avere un'assistenza e ricambi.
stasera ho notato che sul sito i Robot ancora non ci sono dei ricambi specifici per il combo (ho cercato il panno) ma immagino sia una questione di tempo. considera che nella confezione ci sono gia' un panno, un filtro e le spazzole laterali di ricambio.
il robot aspira e lava bene, l'interfaccia app è carina e comoda. il robot non fa la mappatura della casa ma si muove con un criterio preciso e a mio parere fa ottimamente il suo lavoro

Ciao, sto adocchiando anche io il Combo. Ho già un roomba 980 e vorrei abbinare il Combo per il lavaggio pavimenti. Poichè tu l'hai acquistato, vorrei sapere come si comporta quando lava, cioè se lascia segni, gocce d'acqua o cose del genere... Grazie

#5 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 November 2020 - 06:11 PM

Visualizza messaggiodiuzza, su 22 November 2020 - 11:05 AM, dicono:

Ciao, sto adocchiando anche io il Combo. Ho già un roomba 980 e vorrei abbinare il Combo per il lavaggio pavimenti. Poichè tu l'hai acquistato, vorrei sapere come si comporta quando lava, cioè se lascia segni, gocce d'acqua o cose del genere... Grazie

Ciao, ti consiglio di acquistare il Braava jet m6 che insieme al tuo Roomba 980 hanno in comune la tecnologia Imprint Link, ovvero potrai effettuare una pulizia combinata.
Attualmente e fino al 30 Novembre sullo store irobot è in promozione: risparmi 150 euro rispetto al suo prezzo di vendita normale.
Sicuramente il Roomba Combo è un ottimo prodotto, ma due prodotti separati svolgono sicuramente una pulizia "mirata"

#6 Utente offline   Filippone73 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 06-November 20

Inviato 23 November 2020 - 04:32 PM

Alla fine l'ho comprato e devo dire che la prima impressione è positiva, aspira e lava bene e con criterio.
L'unica cosa che al momento non sono ancora riuscito a capire è se è possibile gestirlo con app Irobot su 2 telefoni diversi (uno il mio, uno quello di mia moglie) oppure, come sembra, solo n.1 device per volta può essere accoppiato con il robot?!

#7 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 November 2020 - 10:32 PM

Visualizza messaggioFilippone73, su 23 November 2020 - 04:32 PM, dicono:

Alla fine l'ho comprato e devo dire che la prima impressione è positiva, aspira e lava bene e con criterio.
L'unica cosa che al momento non sono ancora riuscito a capire è se è possibile gestirlo con app Irobot su 2 telefoni diversi (uno il mio, uno quello di mia moglie) oppure, come sembra, solo n.1 device per volta può essere accoppiato con il robot?!

Puoi installare il robot anche su più smartphone

#8 Utente offline   Filippone73 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 06-November 20

Inviato 05 January 2021 - 03:43 PM

Sullo store non trovo nessun ricambio relativo al roomba combo (panno, spazzole varie, filtri), esistono?

#9 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 January 2021 - 07:56 PM

Visualizza messaggioFilippone73, su 05 January 2021 - 03:43 PM, dicono:

Sullo store non trovo nessun ricambio relativo al roomba combo (panno, spazzole varie, filtri), esistono?


Con molta probabilità essendo un nuovo prodotto, i ricambi saranno a breve disponibili.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi