Community iRobot: Braava Jet M6 Non Spruzza Più - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Braava Jet M6 Non Spruzza Più

#1 Utente offline   rox8484 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 29-May 20

Inviato 01 November 2020 - 01:11 PM

Buongiorno,
Ho un braava jet m6 che usiamo ogni giorno esclusivamente col suo detergente originale, con dose tra l'altro anche inferiore a quanto consigliato.

L'abbiamo acquistato a fine maggio, riparato a fine luglio perché non spruzzava più.
Ora, al 1 novembre, il problema si sta ripresentando. Sta iniziando nuovamente a spruzzare sempre meno, e sono sicura che in pochi giorni saremo punto e a capo!!

Ma come posso fare per evitarlo? Posso fare manutenzione io in qualche modo?
Oppure potrebbe semplicemente essere un prodotto difettoso? Devo mandarlo ancora una volta in assistenza?
Sinceramente per averlo pagato 600 euro e passa mi aspettavo qualcosa di più durevole, ma se ogni 2 o 3 mesi deve rompersi qualcosa non va!

Grazie

Messaggio modificato da rox8484 il 01 November 2020 - 01:12 PM


#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 November 2020 - 04:34 PM

Visualizza messaggiorox8484, su 01 November 2020 - 01:11 PM, dicono:

Buongiorno,
Ho un braava jet m6 che usiamo ogni giorno esclusivamente col suo detergente originale, con dose tra l'altro anche inferiore a quanto consigliato.

L'abbiamo acquistato a fine maggio, riparato a fine luglio perché non spruzzava più.
Ora, al 1 novembre, il problema si sta ripresentando. Sta iniziando nuovamente a spruzzare sempre meno, e sono sicura che in pochi giorni saremo punto e a capo!!

Ma come posso fare per evitarlo? Posso fare manutenzione io in qualche modo?
Oppure potrebbe semplicemente essere un prodotto difettoso? Devo mandarlo ancora una volta in assistenza?
Sinceramente per averlo pagato 600 euro e passa mi aspettavo qualcosa di più durevole, ma se ogni 2 o 3 mesi deve rompersi qualcosa non va!

Grazie


Essendo in garanzia, ti consiglio di inviarlo a Nital, spiegando nuovamente il problema da te riscontrato.

#3 Utente offline   rox8484 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 29-May 20

Inviato 02 November 2020 - 12:57 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 01 November 2020 - 04:34 PM, dicono:

Essendo in garanzia, ti consiglio di inviarlo a Nital, spiegando nuovamente il problema da te riscontrato.



Grazie, ho sentito amazon alla fine che sta provvedendo direttamente al ritiro con rimborso

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 03 November 2020 - 04:02 PM

Visualizza messaggiorox8484, su 02 November 2020 - 12:57 PM, dicono:

Grazie, ho sentito amazon alla fine che sta provvedendo direttamente al ritiro con rimborso

Perfetto _ok_

#5 Utente offline   Edilshow 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 30-October 21

Inviato 30 October 2021 - 11:48 AM

Stesso problema: inviata in assistenza, dopo pochi mesi il problema si è riproposto. Usato liquido originale, con tutte le cure. Vediamo cosa dice l'assistenza.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi