Community iRobot: Differenze Serie 900 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Differenze Serie 900 differenze stessa serie

#1 Utente offline   daniela_t03 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 25-October 20

Inviato 25 October 2020 - 12:31 PM

Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un roomba, ho cani e gatti e leggendo un pò di caratteristiche mi sembra di capire che possono andare bene quelle della serie "e" e il 900. Ho un'abitazione di circa mq. 115 tutta su un piano. Ho trovato due offerte che ritengo interessanti per roomba 974 e 965 ma non trovo che differenze ci siano, qualcuno può darmi qualche informazione in merito? Mi sapete indicare se la valutazione in merito alle serie sono corrette?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 26 October 2020 - 08:13 AM

Visualizza messaggiodaniela_t03, su 25 October 2020 - 12:31 PM, dicono:

Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un roomba, ho cani e gatti e leggendo un pò di caratteristiche mi sembra di capire che possono andare bene quelle della serie "e" e il 900. Ho un'abitazione di circa mq. 115 tutta su un piano. Ho trovato due offerte che ritengo interessanti per roomba 974 e 965 ma non trovo che differenze ci siano, qualcuno può darmi qualche informazione in merito? Mi sapete indicare se la valutazione in merito alle serie sono corrette?

Ciao sostanzialmente la differenza fra serie "e" e 900 è che quest'ultima effettua la mappatura degli ambienti, mentre il primo è da utilizzare in maniera manuale, ovvero stanza dopo stanza;
Nessuna differenza fra il Roomba 974 e 965, cambia solo il colore della scocca superiore.
Sinceramente, mi orienterei sul Roomba serie 900, così da avere un robot totalmente autonomo nelle pulizie.

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 26 October 2020 - 09:24 AM

Aggiungo: La differenza tra i due è solo negli accessori. Il modello 965 ha un muro virtuale e un filtro di ricambio già in dotazione. Per il resto sono lo stesso robot.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi