Community iRobot: Pavimento In Marmo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Pavimento In Marmo

#1 Utente offline   Silvia1405 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 24-September 20

Inviato 24 September 2020 - 09:57 AM

Buongiorno, vorrei acquistare brava jet m6 ma ho un pavimento in marmo dove ogni volta per avere un risultato decente devo passare sempre la cera, vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso "problema" e se brava può essere una giusta soluzione senza troppa fatica grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 24 September 2020 - 08:26 PM

Visualizza messaggioSilvia1405, su 24 September 2020 - 09:57 AM, dicono:

Buongiorno, vorrei acquistare brava jet m6 ma ho un pavimento in marmo dove ogni volta per avere un risultato decente devo passare sempre la cera, vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso "problema" e se brava può essere una giusta soluzione senza troppa fatica grazie

Ciao, dipende da diversi fattori: principalmente la "brillantezza" del pavimento; il Braava, durante un operazione di pulizia, potrebbe tralasciare alcuni aloni dovuti al passaggio delle due ruote.
Attualmente sul sito iRobot è presente la promozione soddisfatto o rimborsato, che permette al cliente di provare il robot per 60 giorni e se non sei soddisfatta, ti rimborseranno l'intero importo speso, un operazione che fa al caso tuo, così da verificare personalmente il grado di pulizia.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi