Community iRobot: Serie 900 Sotto I Mobili - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Serie 900 Sotto I Mobili Comportamento serie 900 sotto i mobili

#1 Utente offline   Ironmax965 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 18-September 20

Inviato 18 September 2020 - 09:02 AM

Buongiorno,
sto valutando l'acquisto di un Roomba "autonomo" per la pulizia di 2 stanze adiacenti.
Pensavo alla serie 900, ma ho letto che potrebbe avere difficoltà in ambienti poco illuminati.
Le stanze che devo pulire sono, in realtà, illuminate da luce naturale di giorno, il mio dubbio riguarda il comportamento del Roomba quando andrà sotto i mobili (poltrone, divani, ecc).
Guardando sotto, è abbastanza buio, rischio di trovarlo occato sotto qualche mobile?
La serie i7 si comporta in modo diverso al buio?
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 September 2020 - 09:21 PM

Visualizza messaggioIronmax965, su 18 September 2020 - 09:02 AM, dicono:

Buongiorno,
sto valutando l'acquisto di un Roomba "autonomo" per la pulizia di 2 stanze adiacenti.
Pensavo alla serie 900, ma ho letto che potrebbe avere difficoltà in ambienti poco illuminati.
Le stanze che devo pulire sono, in realtà, illuminate da luce naturale di giorno, il mio dubbio riguarda il comportamento del Roomba quando andrà sotto i mobili (poltrone, divani, ecc).
Guardando sotto, è abbastanza buio, rischio di trovarlo occato sotto qualche mobile?
La serie i7 si comporta in modo diverso al buio?
Grazie

Ciao, il Roomba serie 900 è autonomo nelle pulizie in quanto effettua la mappatura degli ambienti, ma quest'ultima viene ricreata ogni volta che viene avviato un nuovo ciclo di pulizia, a differenza della serie "i", che crea una mappa per poi essere salvata, così successivamente potrai decidere quali stanze si vogliono pulire attraverso l'APP iRobot HOME.

Affinché il robot funzioni correttamente occorre che gli ambienti siano leggermente illuminati; anche se la stanza è illuminata e il robot va sotto un letto, tranquilla che non si "confonde".

Rimango a disposizione per eventuali informazioni.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi