Community iRobot: Roomba I7 Bloccato In Aggiornamento - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba I7 Bloccato In Aggiornamento

#1 Utente offline   inchi81 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 16-September 20

Inviato 16 September 2020 - 09:55 PM

Salve
Il mio Roomba i7 da quando è stato lanciato l’ultimo aggiornamento software si è completamente piantato .
Rimane la spia lampeggiante ( come quando effettua l’aggiornamento ) ma fa così ormai da 3 settimane .
Non accetta ne il reset , ne l’hard reset.
Cancellato da app , ma non si riesce più ad installare il robot .
Provato a far scaricare completamente la batteria e ricaricato , ma riprende sempre a lampeggiare come se fosse in aggiornamento.
C’è qualche altra procedura che posso provare oppure lo devo inviare in assistenza?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 September 2020 - 08:41 AM

Visualizza messaggioinchi81, su 16 September 2020 - 09:55 PM, dicono:

Salve
Il mio Roomba i7 da quando è stato lanciato l’ultimo aggiornamento software si è completamente piantato .
Rimane la spia lampeggiante ( come quando effettua l’aggiornamento ) ma fa così ormai da 3 settimane .
Non accetta ne il reset , ne l’hard reset.
Cancellato da app , ma non si riesce più ad installare il robot .
Provato a far scaricare completamente la batteria e ricaricato , ma riprende sempre a lampeggiare come se fosse in aggiornamento.
C’è qualche altra procedura che posso provare oppure lo devo inviare in assistenza?

Ciao, puoi provare la procedura di reset manuale: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 15 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; adesso poni il robot sotto carica per almeno 4 ore e successivamente prova ad effettuare nuovamente l'installazione del robot, attraverso l'APP iRobot HOME e verifica se il problema è stato risolto.

Tienimi aggiornato.

#3 Utente offline   inchi81 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 16-September 20

Inviato 22 September 2020 - 12:57 PM

Nulla da fare
Ho provato come indicato , ma ogni volta riprende la procedura di aggiornamento è il robot rimane bloccato in quella modalità senza possibilità di poter fare nulla .

Ci sono altre alternative ??

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 September 2020 - 01:20 PM

Visualizza messaggioinchi81, su 22 September 2020 - 12:57 PM, dicono:

Nulla da fare
Ho provato come indicato , ma ogni volta riprende la procedura di aggiornamento è il robot rimane bloccato in quella modalità senza possibilità di poter fare nulla .

Ci sono altre alternative ??

Puoi provare la procedura di configurazione a casa di un amico/a e vedere se il problema si risolve; caso contrario, dovrai inviare il robot presso il centro di assistenza Nital

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi