Community iRobot: 612 Triangolo Rosso - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

612 Triangolo Rosso

#1 Utente offline   doc.mtc 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 28-August 20

Inviato 28 August 2020 - 12:00 PM

Buongiorno a tutti...ho un modello 612 da poco più di un anno, ma con un utilizzo effettivo molto contenuto, poichè, vivendo all'estero, viene utilizzato meno di una settimana al mese e quest'anno, causa covid, neanche quello.
Rientrato ieri, si blocca appena partito, ed appare un triangolo rosso ed un avviso acustico bitonale...ho visto alcune risposte, ma non mi sembra di vedere sensori una volta tolto il cestino e neppure premere il tasto clean o clean più spot è servito...qualche altro suggerimento?
Grazie, MT

#2 Utente offline   doc.mtc 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 28-August 20

Inviato 28 August 2020 - 01:11 PM

Come suggerito da Partenio 76, ho provato a caricare un video mp4, ma non viene accettato...comunque appena premo clean, si blocca immediatamente, appare il triangolo e poi il doppio beep.
Ho visto alcuni consigli dati da questo utente, evidentemente esperto, ma come scritto nel primo messaggio, questo modello non mi pare che abbia i sensori che vengono citati appunto da P76..

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 August 2020 - 09:15 PM

Visualizza messaggiodoc.mtc, su 28 August 2020 - 01:11 PM, dicono:

Come suggerito da Partenio 76, ho provato a caricare un video mp4, ma non viene accettato...comunque appena premo clean, si blocca immediatamente, appare il triangolo e poi il doppio beep.
Ho visto alcuni consigli dati da questo utente, evidentemente esperto, ma come scritto nel primo messaggio, questo modello non mi pare che abbia i sensori che vengono citati appunto da P76..

Ciao, quando si blocca il tasto CLEAN è di colore rosso?
Carica un video: crea il file per poi zipparlo e successivamente lo carichi qui sul forum

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi