Community iRobot: Roomba 980 Problema Svuotamento Frequente - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 980 Problema Svuotamento Frequente Allarme contenitore pieno seppur meno della metą

#1 Utente offline   Trident1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 16-September 13

Inviato 28 August 2020 - 10:52 AM

Possiedo un Roomba serie 980 acquistato a novembre 2019 (quindi in garanzia) presso Nital.

Da circa un mese, non riesce spesso neanche a completare la pulizia quitidiana poichč rientra alla base per "cassetto pieno".
Nello stesso č presente meno della metą del contenuto atteso.

Ho ripetutamente pulito sia il cassetto che il vano spazzole (e quindi le stesse) anche soffiando.

Resto in attesa di una indicazione. Purtroppo ne via chat ne via telefono sono riuscito a contattarvi.

Grazie,
Danilo
3351336667

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 August 2020 - 09:13 PM

Visualizza messaggioTrident1, su 28 August 2020 - 10:52 AM, dicono:

Possiedo un Roomba serie 980 acquistato a novembre 2019 (quindi in garanzia) presso Nital.

Da circa un mese, non riesce spesso neanche a completare la pulizia quitidiana poichč rientra alla base per "cassetto pieno".
Nello stesso č presente meno della metą del contenuto atteso.

Ho ripetutamente pulito sia il cassetto che il vano spazzole (e quindi le stesse) anche soffiando.

Resto in attesa di una indicazione. Purtroppo ne via chat ne via telefono sono riuscito a contattarvi.

Grazie,
Danilo
3351336667

Ciao Danilo, con un panno asciutto prova a pulire i due sensori laterali al cassetto e quelli in corrispondenza al robot
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Adesso effettua un reset al tuo Roomba: a robot spento e fuori dalla base di ricarica tieni premuto per 15 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; adesso poni il robot sotto carica il robot per almeno 8 ore e successivamente prova ad effettuare un ciclo di pulizia.

Tienimi aggiornato

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi