Community iRobot: Roomba 980 Mappatura Disponibile? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 980 Mappatura Disponibile?

#1 Utente offline   magillalilla 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 08-August 20

Inviato 08 August 2020 - 12:31 AM

Ciao a tutti.
Vorrei acquistare il Roomba 980 che attualmente trovo in super offerta da Unieuro a 499 euro.
Per quello che ne posso aver capito, nonostante sia uscito sul mercato da quasi 4 anni è un’ottima macchina che era top di gamma e costava 1000 euro circa.
Rispetto ai più recenti modelli della serie 900, per esempio 960, non ho ben capito cosa faccia la differenza a parte la durata della batteria che per 980 viene data per 2 ore di autonomia.
Ad esempio, sulla app del 980 è possibile visualizzare la mappatura di casa ed indirizzare il robot in una determinata stanza, come ad esempio può fare il Roomba I7?
Grazie a tutti coloro Che mi potranno dare due dritte.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 09 August 2020 - 01:46 PM

Visualizza messaggiomagillalilla, su 08 August 2020 - 12:31 AM, dicono:

Ciao a tutti.
Vorrei acquistare il Roomba 980 che attualmente trovo in super offerta da Unieuro a 499 euro.
Per quello che ne posso aver capito, nonostante sia uscito sul mercato da quasi 4 anni è un’ottima macchina che era top di gamma e costava 1000 euro circa.
Rispetto ai più recenti modelli della serie 900, per esempio 960, non ho ben capito cosa faccia la differenza a parte la durata della batteria che per 980 viene data per 2 ore di autonomia.
Ad esempio, sulla app del 980 è possibile visualizzare la mappatura di casa ed indirizzare il robot in una determinata stanza, come ad esempio può fare il Roomba I7?
Grazie a tutti coloro Che mi potranno dare due dritte.

Ciao, innanzitutto tengo a precisare che la serie dei Roomba 900 non sono usciti fuori dal mercato; sostanzialmente la differenza sta nel fatto che il Roomba 980 ha una batteria che dura 120 minuti contro i 75, inoltre ha una funzione speciale chiamata "Carpet Boost" ovvero aumenta la sua potenza di aspirazione quando sale su di un tappeto.
La serie dei Roomba 900 sono totalmente autonomi nelle pulizie, in quanto effettuano la mappatura degli ambienti, ma quest'ultima non viene memorizzata dal robot, ma si resetta ogni volta che si avvia un ciclo di pulizia.
Non ha la tecnologia Imprint Smart Mapping, ovvero non potrai indirizzare il robot in determinate stanze.
Rimango a tua disposizione per ulteriori informazioni.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi