Community iRobot: Errore 3 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Errore 3 Sostituito la batteria al mio rumba serie 6 ma da error3

#1 Utente offline   ToreSanz 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 07-August 20

Inviato 07 August 2020 - 08:31 PM

Ragazzi sono nuovo nel gruppo e non so bene come funziona il forum, comunque ho un serie 6,e stato fermo x qualche anno, dopo averlo rispolverato non funzionava più la batteria così ho preso una batteria originale , sostituita ma non va .
Lampeggia di rosso clean e rimane la scritta error 3,qualcuno mi piu aiutare?
Se devo spedirlo non c’è probelma .

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5508
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 09 August 2020 - 01:40 PM

Visualizza messaggioToreSanz, su 07 August 2020 - 08:31 PM, dicono:

Ragazzi sono nuovo nel gruppo e non so bene come funziona il forum, comunque ho un serie 6,e stato fermo x qualche anno, dopo averlo rispolverato non funzionava più la batteria così ho preso una batteria originale , sostituita ma non va .
Lampeggia di rosso clean e rimane la scritta error 3,qualcuno mi piu aiutare?
Se devo spedirlo non c’è probelma .

Ciao è possibile che hai un problema al caricabatteria.
Se hai un tester e un po di dimestichezza nel campo d'elettronica, posso suggerirti una procedura per verificarne la corretta funzionalità.
Rimango a tua disposizione.

#3 Utente offline   ToreSanz 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 07-August 20

Inviato 11 August 2020 - 08:24 AM

Ciao,grazie della risposta.
Dopo vari reset ora lampeggia veloce x caricare ma una volta verde se lo tolgo dalla base ritorna a lampeggiare rosso.
È possibile spedirvelo e pagare la riparazione se e fattibile?

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5508
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 12 August 2020 - 03:57 PM

Visualizza messaggioToreSanz, su 11 August 2020 - 08:24 AM, dicono:

Ciao,grazie della risposta.
Dopo vari reset ora lampeggia veloce x caricare ma una volta verde se lo tolgo dalla base ritorna a lampeggiare rosso.
È possibile spedirvelo e pagare la riparazione se e fattibile?

Puoi contattare l'assistenza tecnica Nital allo 011.814488 dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 18.00 con orario continuato.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi