Community iRobot: Braava Jet M6 Bloccata - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Braava Jet M6 Bloccata

#1 Utente offline   Mattiatik 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 25-August 19

Inviato 12 July 2020 - 08:50 PM

Buonasera, dopo qualche mese senza problemi oggi la mia Braava Jet M6 si è bloccata.
Tramite l’app non è raggiungibile dal cloud, agganciata alla base di ricarica si presenta con un cerchio rosso fisso (è anche piuttosto surriscaldata).
I tasti non rispondono, se spingo Clean non mi dice qual’è il problema. Ho provato ad effettuare un ripristino ai valori di fabbrica ma niente, una volta inserita la password del wi-fi i due tasti più piccoli non rispondono e non riesco quindi a completare la procedura.
20 secondi di pressione tasto clean niente, non cambia nulla, non si riavvia.
C’è qualcos’altro che posso fare?
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 13 July 2020 - 03:01 PM

Visualizza messaggioMattiatik, su 12 July 2020 - 08:50 PM, dicono:

Buonasera, dopo qualche mese senza problemi oggi la mia Braava Jet M6 si è bloccata.
Tramite l’app non è raggiungibile dal cloud, agganciata alla base di ricarica si presenta con un cerchio rosso fisso (è anche piuttosto surriscaldata).
I tasti non rispondono, se spingo Clean non mi dice qual’è il problema. Ho provato ad effettuare un ripristino ai valori di fabbrica ma niente, una volta inserita la password del wi-fi i due tasti più piccoli non rispondono e non riesco quindi a completare la procedura.
20 secondi di pressione tasto clean niente, non cambia nulla, non si riavvia.
C’è qualcos’altro che posso fare?
Grazie

Ciao, se hai provato il ripristino alle condizioni di fabbrica e al reset del robot e continua a darti problemi anche pigiando il tasto CLEAN, l'unica strada è l'assistenza.

#3 Utente offline   Mattiatik 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 25-August 19

Inviato 13 July 2020 - 03:25 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 13 July 2020 - 03:01 PM, dicono:

Ciao, se hai provato il ripristino alle condizioni di fabbrica e al reset del robot e continua a darti problemi anche pigiando il tasto CLEAN, l'unica strada è l'assistenza.


Chiamato, l’assistenza. Confermo che è da spedire a loro.
Grazie per la risposta

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi