Community iRobot: Brava Jet 240 O Brava 390T - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Brava Jet 240 O Brava 390T

#1 Utente offline   manuc76 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 16-December 13

Inviato 30 June 2020 - 02:57 PM

Ciao a tutti, ho giā il roomba e volevo acquistare anche il robot lavapavimenti.
Ho un appartamento piccolino quindi non ho bisogno di un robot che copra grandi metrature. Tutto l'appartamento misura 58 mq calpestabili.
Ho letto varie recensioni su i due modelli di Braava, ma ahimč una cosa non mi č chiara. Quale pulisce meglio? Lo utilizzerei solo come lavapavimenti. Non credo mi sia utile a secco perchč non ho animali.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6559
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 July 2020 - 10:10 AM

Visualizza messaggiomanuc76, su 30 June 2020 - 02:57 PM, dicono:

Ciao a tutti, ho giā il roomba e volevo acquistare anche il robot lavapavimenti.
Ho un appartamento piccolino quindi non ho bisogno di un robot che copra grandi metrature. Tutto l'appartamento misura 58 mq calpestabili.
Ho letto varie recensioni su i due modelli di Braava, ma ahimč una cosa non mi č chiara. Quale pulisce meglio? Lo utilizzerei solo come lavapavimenti. Non credo mi sia utile a secco perchč non ho animali.

Ciao, tutte e due sono degli ottimi robot lavapavimenti: se ogni singolo ambiente č inferiore ai 14 mq, ti consiglio il Braava jet 240 in quanto spruzza acqua direttamente sul pavimento a differenza del Braava 390T che la cosparge attraverso la sua piastra, sopra un panno.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi