Community iRobot: Scooba Non Lava E Gira A Secco - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba Non Lava E Gira A Secco Vota discussione: -----

#1 Utente offline   speranzosa76 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 29-June 20

Inviato 29 June 2020 - 10:47 AM

Buongiono, mi č stato regalato uno scooba 385 nuovo mai usato prima.Ho seguito tutte le istruzioni, ma adesso la situazione č la seguente: accendo, premo Clean, 2 bip segnale di serbatoio(quello con ua sola ondina).Provo invece dopo l'accensioe 2volte clean ed il robot si muove, ma a secco, senza erogare acqua, dopo qualche minuto si ferma e riparte solo se ripremuto 2 volte.Il serbatoio rimane pieno e non c'č acqua sporca.ho effettuato il prime pump, ho premuto la valvolina nera, ho smontato e ripulito tutto ma invano.Mi sorge il dubbio che sia interrotto il collegamento fra il serbatoio e la pompa.come faccio a controllare? Dove si guarda?ho giā comprato la batteria ed il ruotino, ed essendo fuori produzione, non mi va di portarlo ad aggiustare, avendo speso giā 80 euro..Chi mi aiuta?Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 29 June 2020 - 08:49 PM

Visualizza messaggiosperanzosa76, su 29 June 2020 - 10:47 AM, dicono:

Buongiono, mi è stato regalato uno scooba 385 nuovo mai usato prima.Ho seguito tutte le istruzioni, ma adesso la situazione è la seguente: accendo, premo Clean, 2 bip segnale di serbatoio(quello con ua sola ondina).Provo invece dopo l'accensioe 2volte clean ed il robot si muove, ma a secco, senza erogare acqua, dopo qualche minuto si ferma e riparte solo se ripremuto 2 volte.Il serbatoio rimane pieno e non c'è acqua sporca.ho effettuato il prime pump, ho premuto la valvolina nera, ho smontato e ripulito tutto ma invano.Mi sorge il dubbio che sia interrotto il collegamento fra il serbatoio e la pompa.come faccio a controllare? Dove si guarda?ho già comprato la batteria ed il ruotino, ed essendo fuori produzione, non mi va di portarlo ad aggiustare, avendo speso già 80 euro..Chi mi aiuta?Grazie

Ciao hai seguito la procedure del "Prime Pump" correttamente?
Ad ogni modo, ti invito a seguire il seguente video Prime Pump

Messaggio modificato da partenio76 il 29 June 2020 - 08:49 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi