Community iRobot: Consiglio Per Acquisto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consiglio Per Acquisto

#1 Utente offline   Alan_ 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 26-June 20

Inviato 26 June 2020 - 10:14 PM

Salve, vorrei chiedere cortesemente alcune informazioni riguardo la serie 600 e la serie 900 per decidere al meglio il dispositivo più adatto alle mie esigenze.
La mia casa è composta da due piani, ed il primo è costituito da ambienti separati da gradini. Il pavimento è misto tra mattonelle e parquet. Faccio poco uso di tappeti e posseggo due animali. Essendoci i gradini a separare la casa, sarei costretto a spostare il Roomba ed a farlo partire manualmente, per cui sono poco interessato alle funzioni smart e di programmazione.
Il mio dubbio principale è che vantaggi può portarmi un dispositivo della serie 900 rispetto uno della 600 rispetto i costi. Nel mio caso otterrei vantaggi dal passaggio all' iadapt 2.0?
In particolare sono indeciso tra il modello 676 ed il 960/980, ma sono ben accetti altri modelli che però abbiano un buon rapporto qualità-prezzo.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 June 2020 - 08:40 PM

Visualizza messaggioAlan_, su 26 June 2020 - 10:14 PM, dicono:

Salve, vorrei chiedere cortesemente alcune informazioni riguardo la serie 600 e la serie 900 per decidere al meglio il dispositivo più adatto alle mie esigenze.
La mia casa è composta da due piani, ed il primo è costituito da ambienti separati da gradini. Il pavimento è misto tra mattonelle e parquet. Faccio poco uso di tappeti e posseggo due animali. Essendoci i gradini a separare la casa, sarei costretto a spostare il Roomba ed a farlo partire manualmente, per cui sono poco interessato alle funzioni smart e di programmazione.
Il mio dubbio principale è che vantaggi può portarmi un dispositivo della serie 900 rispetto uno della 600 rispetto i costi. Nel mio caso otterrei vantaggi dal passaggio all' iadapt 2.0?
In particolare sono indeciso tra il modello 676 ed il 960/980, ma sono ben accetti altri modelli che però abbiano un buon rapporto qualità-prezzo.

Ciao, sostanzialmente la differenza sta che il Roomba serie 900 è totalmente autonomo nelle pulizie in quanto effettua la mappatura degli ambienti, mentre il Roomba serie 600 è un robot da utilizzare manualmente, ovvero stanza dopo stanza.
Ad ogni modo avrai due robot che ti permetteranno di tenere puliti i pavimenti in maniera minuziosa.

#3 Utente offline   Alan_ 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 26-June 20

Inviato 02 July 2020 - 05:29 PM

Grazie mille delle informazioni

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi