Community iRobot: Disfunzione Roomba Con App - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Disfunzione Roomba Con App Vota discussione: -----

#1 Utente offline   elisa007 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 11-June 20

Inviato 11 June 2020 - 06:04 PM

Buonasera, nonostante abbia fatto il ripristino ai dati di fabbrica e disinstallato e reinstallato l'applicazione (android) non riesco più a connettere il roomba 696 mi dice collegato ad altro account. Potreste darmi un aiuto?
Grazie
Elisa

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 11 June 2020 - 09:47 PM

Visualizza messaggioelisa007, su 11 June 2020 - 06:04 PM, dicono:

Buonasera, nonostante abbia fatto il ripristino ai dati di fabbrica e disinstallato e reinstallato l'applicazione (android) non riesco più a connettere il roomba 696 mi dice collegato ad altro account. Potreste darmi un aiuto?
Grazie
Elisa

Ciao, crea un nuovo account.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi