Community iRobot: Stazione Ricarica I7 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Stazione Ricarica I7 Spostamento della stazione di ricarica

#1 Utente offline   martogianco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 17-May 20

Inviato 17 May 2020 - 04:56 PM

Ho fatto fare al Roomba i7 l'apprendimento della superfice da pulire, posizionando la stazione Home in un punto della casa che ora vorrei cambiare.
Spostando la base, si mantiene in memoria la posizione vecchia, oppure non ne risente sul riconoscimento delle mappe?
In poche parole, posso mettere la base dove voglio senza dover riproggammare il roomba i7?
Grazie.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 May 2020 - 05:27 PM

Visualizza messaggiomartogianco, su 17 May 2020 - 04:56 PM, dicono:

Ho fatto fare al Roomba i7 l'apprendimento della superfice da pulire, posizionando la stazione Home in un punto della casa che ora vorrei cambiare.
Spostando la base, si mantiene in memoria la posizione vecchia, oppure non ne risente sul riconoscimento delle mappe?
In poche parole, posso mettere la base dove voglio senza dover riproggammare il roomba i7?
Grazie.

Ciao, se cambi posto, il robot entrerà in confusione; a malincuore, ti comunico che devi rifare la procedura di "addestramento".

Messaggio modificato da partenio76 il 17 May 2020 - 05:28 PM


#3 Utente offline   martogianco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 17-May 20

Inviato 17 May 2020 - 09:52 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 17 May 2020 - 05:27 PM, dicono:

Ciao, se cambi posto, il robot entrerà in confusione; a malincuore, ti comunico che devi rifare la procedura di "addestramento".

In questo caso dovrei cancellare le mappe esistenti e rifare l'apprendimento?
Se dovessi utilizzare la voce "Reset di Fabbrica" presente sull'app iROBOT dovrei oltre alle mappe rifare anche il collegamento a ALEXA?
Un ultima cosa.
La base di ricarica può essere messa ovunque ci siano le condizioni richieste dal manuale di utilizzo?
Grazie.

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 May 2020 - 07:46 AM

Visualizza messaggiomartogianco, su 17 May 2020 - 09:52 PM, dicono:

In questo caso dovrei cancellare le mappe esistenti e rifare l'apprendimento?
Se dovessi utilizzare la voce "Reset di Fabbrica" presente sull'app iROBOT dovrei oltre alle mappe rifare anche il collegamento a ALEXA?
Un ultima cosa.
La base di ricarica può essere messa ovunque ci siano le condizioni richieste dal manuale di utilizzo?
Grazie.

Effettuando un ripristino alle condizioni di fabbrica, dovrai reinstallare nuovamente il robot.
La base di ricarica puoi metterla in qualsiasi punto della casa, l'importante è che sia messa contro una parete, ben ferma e in luoghi siano accessibili dal robot.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi