Community iRobot: Upgrade I7 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Upgrade I7 Colonnina per lo svuotamento del casentino

#1 Utente offline   Flycat 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 13-April 20

Inviato 13 May 2020 - 03:40 PM

ciao a tutti, ho acquisto un i7, per la precisione il modello i715040, in pratica manca la colonnina per l-auto svuotamento del cassettino. Ad oggi viviendo in un appartamento di circa 100 mq, riesce con una carica a far tutta la pulizia, ma siccome a breve ci trasferiremo in uno spazio di 180 mq, penso che non riuscirā far tutta la casa con una sola carica, e con un solo cassettino. Pensavo quindi di poter aggiungere questo accessorio, in modo da far pulire la casa in 2 volte.
Avevo letto da qualche parte, che era possibile aggiungere questo accessorio in un secondo momento, mi confermante?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 13 May 2020 - 10:08 PM

Visualizza messaggioFlycat, su 13 May 2020 - 03:40 PM, dicono:

ciao a tutti, ho acquisto un i7, per la precisione il modello i715040, in pratica manca la colonnina per l-auto svuotamento del cassettino. Ad oggi viviendo in un appartamento di circa 100 mq, riesce con una carica a far tutta la pulizia, ma siccome a breve ci trasferiremo in uno spazio di 180 mq, penso che non riuscirà far tutta la casa con una sola carica, e con un solo cassettino. Pensavo quindi di poter aggiungere questo accessorio, in modo da far pulire la casa in 2 volte.
Avevo letto da qualche parte, che era possibile aggiungere questo accessorio in un secondo momento, mi confermante?

Ciao, si, ti confermo che la Clean Base per il tuo Roomba può essere acquistato separatamente.
Ti lascio link Clean Base

Messaggio modificato da partenio76 il 13 May 2020 - 10:09 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi