Community iRobot: E' In Arrivo... - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

E' In Arrivo...

#1 Utente offline   albyus@libero.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 21-January 08

Inviato 08 February 2008 - 06:30 PM

...dopo mesi di titubanze e perplessità, finalmente mi sono deciso, ordinato al MW di Milano, tra oggi e domani arriva....
Vi volevo fare una domanda, io abito in una villetta a più piani, e il roomba dovrà pulire camere da letto e salone, volendo evitare di spostare la base di ricarica, si può acquistare un'altra base da tenere fissa in salone e tenere l'originale nelle camere? Se si, quanto costa circa la base?
Ciao e razie
Alberto

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 12 February 2008 - 11:02 AM

QUOTE(Albyus @ Feb 8 2008, 06:30 PM) Visualizza messaggio
...dopo mesi di titubanze e perplessità, finalmente mi sono deciso, ordinato al MW di Milano, tra oggi e domani arriva....
Vi volevo fare una domanda, io abito in una villetta a più piani, e il roomba dovrà pulire camere da letto e salone, volendo evitare di spostare la base di ricarica, si può acquistare un'altra base da tenere fissa in salone e tenere l'originale nelle camere? Se si, quanto costa circa la base?
Ciao e razie
Alberto

Gentile Albyus,
le confermiamo che è possibile utilizzare più basi, poichè il Roomba riconosce con il sensore la presenza di una home base.
Sarà possibile avere informazioni di costo tramite i nostri rivenditori on-line; anticipiamo che la disponibilità della base del Roomba 560 sarà verso la fine del mese corrente.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

#3 Utente offline   iron_73 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 23-February 08

Inviato 23 February 2008 - 09:55 AM

QUOTE(Albyus @ Feb 8 2008, 06:30 PM) Visualizza messaggio
...dopo mesi di titubanze e perplessità, finalmente mi sono deciso, ordinato al MW di Milano, tra oggi e domani arriva....
Vi volevo fare una domanda, io abito in una villetta a più piani, e il roomba dovrà pulire camere da letto e salone, volendo evitare di spostare la base di ricarica, si può acquistare un'altra base da tenere fissa in salone e tenere l'originale nelle camere? Se si, quanto costa circa la base?
Ciao e razie
Alberto


Anche io abito in una casa più livelli, ma non ho mai sentito la necessità di una ulteriore base di ricarica, generalemente facciamo lavorare Filippo (il nome che abbiamo dato al 560) a giorni alterni, 1 giorno al piano terra e lui rietra in automatico alla base ri carica, e la'tro giorno al pinao di sopra e quando si scarica lo troviamo fermo da qualche parte e pi lo riportiamo a mano alla stazione di ricarica.

A mo avviso prendere una ulteriore base è spesa inutile.
Ciao

#4 Utente offline   albyus@libero.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 21-January 08

Inviato 23 February 2008 - 11:11 AM

QUOTE(Supporto iRobot @ Feb 12 2008, 11:02 AM) Visualizza messaggio
Gentile Albyus,
le confermiamo che è possibile utilizzare più basi, poichè il Roomba riconosce con il sensore la presenza di una home base.
Sarà possibile avere informazioni di costo tramite i nostri rivenditori on-line; anticipiamo che la disponibilità della base del Roomba 560 sarà verso la fine del mese corrente.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot


Egr. assistenza, una domanda,
io so che voi come nital avete a milano un centro assistenza NIKON, PRAVO S.n.c. - Via Jacopo della Quercia 3, se eventualmente avessi problemi con il roomba, potrei fare riferimento a loro?
Grazie
Cordiali saluti
Alberto


#5 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 25 February 2008 - 08:54 AM

QUOTE(Albyus @ Feb 23 2008, 11:11 AM) Visualizza messaggio
Egr. assistenza, una domanda,
io so che voi come nital avete a milano un centro assistenza NIKON, PRAVO S.n.c. - Via Jacopo della Quercia 3, se eventualmente avessi problemi con il roomba, potrei fare riferimento a loro?
Grazie
Cordiali saluti
Alberto

Gentile Albyus,
la informiamo che l'unico centro di assistenza autorizzato per la riparazione dei Roomba di importazione Nital è il laboratorio LTR Service di Torino. Ricordiamo che se il prodotto è in garanzia dovete fare riferimento al vostro rivenditore il quale provvederà all'assistenza.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi