Community iRobot: Perdite Serbatoio - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Perdite Serbatoio

#1 Utente offline   gianluca.pini 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 15-April 20

Inviato 15 April 2020 - 06:04 PM

Buongiorno, estraendo il serbatoio, noto che è fuoriuscita dell'acqua. Ho notato che esce da due fori sull'impugnatura del tappo, non dalla guarnizione. E' normale oppure il tappo è difettoso? All'inizio non mi sembrava perdesse acqua.
Grazie, Gianluca.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 April 2020 - 09:07 PM

Visualizza messaggiogianluca.pini, su 15 April 2020 - 06:04 PM, dicono:

Buongiorno, estraendo il serbatoio, noto che è fuoriuscita dell'acqua. Ho notato che esce da due fori sull'impugnatura del tappo, non dalla guarnizione. E' normale oppure il tappo è difettoso? All'inizio non mi sembrava perdesse acqua.
Grazie, Gianluca.

Ciao Gianluca, hai dimenticato ad evidenziare il modello del tuo robot.

#3 Utente offline   gianluca.pini 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 15-April 20

Inviato 16 April 2020 - 05:19 PM

Ciao, il modello è Braava Jet M6134, ha solo 5 mesi di vita.

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 16 April 2020 - 05:41 PM

Visualizza messaggiogianluca.pini, su 16 April 2020 - 05:19 PM, dicono:

Ciao, il modello è Braava Jet M6134, ha solo 5 mesi di vita.

No, da quei due fori non deve fuoriuscire acqua.
Può uscire dell'acqua solamente dalla valvola di attacco del robot (quella centrale al serbatoio).

#5 Utente offline   gianluca.pini 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 15-April 20

Inviato 21 April 2020 - 03:21 PM

immagino che non si possano chiudere perché servano per fare passare l'aria altrimenti l'acqua non uscirebbe dal serbatoio.

#6 Utente offline   gianluca.pini 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 15-April 20

Inviato 23 April 2020 - 03:21 PM

se non riesco a risolvere il problema posso sostituire il serbatoio da solo oppure devo mandarlo in assistenza?

#7 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 April 2020 - 09:42 PM

Visualizza messaggiogianluca.pini, su 23 April 2020 - 03:21 PM, dicono:

se non riesco a risolvere il problema posso sostituire il serbatoio da solo oppure devo mandarlo in assistenza?

Chiama al numero 011.814488 (supporto tecnico iRobot) e vedi cosa ti dicono; secondo me, per accertarsi, vorranno inviato il robot completo.

#8 Utente offline   gianluca.pini 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 15-April 20

Inviato 24 April 2020 - 04:43 PM

grazie partenio seguirò il suo consiglio

#9 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 24 April 2020 - 09:21 PM

Visualizza messaggiogianluca.pini, su 24 April 2020 - 04:43 PM, dicono:

grazie partenio seguirò il suo consiglio

Tienimi aggiornato

#10 Utente offline   gianluca.pini 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 15-April 20

Inviato 25 April 2020 - 06:44 PM

ciao partenio a quale orario posso telefonare al supporto tecnico irobot? grazie

#11 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 26 April 2020 - 09:48 AM

Visualizza messaggiogianluca.pini, su 25 April 2020 - 06:44 PM, dicono:

ciao partenio a quale orario posso telefonare al supporto tecnico irobot? grazie

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 18.00 con orario continuato; devi tener presente, che considerando l'emergenza Covid-19, potresti attendere qualche minuto in più prima che ti rispondono, ma insisti, oppure, puoi scrivere direttamente in chat privata su Facebook, canale iRobot.
Un addetto di risponderà il prima possibile.

#12 Utente offline   gianluca.pini 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 15-April 20

Inviato 26 April 2020 - 11:38 AM

grazie partenio per la sua disponibilità e gentilezza :)

#13 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 26 April 2020 - 12:15 PM

Visualizza messaggiogianluca.pini, su 26 April 2020 - 11:38 AM, dicono:

grazie partenio per la sua disponibilità e gentilezza :)

Di nulla e tienimi aggiornato

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi