Community iRobot: Mappatura Difficoltosa Per I7 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mappatura Difficoltosa Per I7

#1 Utente offline   Flycat 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 13-April 20

Inviato 13 April 2020 - 10:20 AM

Buongiorno a tutti, ho recentemente acquistato un roomba i7, ho però questa importante difficoltà, che probabilmente causerà il mio divorzio ^_^;; ho lanciato diverse volte l’addestramento, ma non riesce a mappare TUTTA la casa, ora praticamente abbiamo tolto qualsiasi ostacolo, la stanza è praticamente vuota, ma lui arriva a metà e poi torna indietro, quindi questo si riflette negativamente anche sulle pulizie (e di conseguenza sul grave mal contento di mia moglie) perchè pulisce solo metà stanza, ho già provveduto a cancellare la mappa per due volte... non so davvero che fare, perché al momento sembra che abbia buttato dalla finestra 1000 euro...

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 13 April 2020 - 09:20 PM

Visualizza messaggioFlycat, su 13 April 2020 - 10:20 AM, dicono:

Buongiorno a tutti, ho recentemente acquistato un roomba i7, ho però questa importante difficoltà, che probabilmente causerà il mio divorzio ^_^;; ho lanciato diverse volte l’addestramento, ma non riesce a mappare TUTTA la casa, ora praticamente abbiamo tolto qualsiasi ostacolo, la stanza è praticamente vuota, ma lui arriva a metà e poi torna indietro, quindi questo si riflette negativamente anche sulle pulizie (e di conseguenza sul grave mal contento di mia moglie) perchè pulisce solo metà stanza, ho già provveduto a cancellare la mappa per due volte... non so davvero che fare, perché al momento sembra che abbia buttato dalla finestra 1000 euro...

Ciao, prova ad effettuare un ripristino alle condizioni di fabbrica: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 15 secondi i tasti DOCK+CLEAN+SPOT per poi rilasciarli; adesso effettua un reset al robot: a Roomba spento e fuori dalla base di ricarica tieni premuto il tasto CLEAN per 15 secondi per poi rilasciarlo.
Adesso riconfigura l'APP iRobot HOME (previa cancellazione).
Ti ricordo che il Roomba, per via della piccola telecamera, gli occorre un minimo di illuminazione.

Tienimi aggiornato.

#3 Utente offline   denger 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 133
  • Iscritto il: 30-October 13

Inviato 09 May 2020 - 10:25 PM

Se dovessi lanciarlo fuori dalla finestra avvisami che con 500€ lo passo a prendere :D
Così ti evito pure il divorzio

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi