Community iRobot: Problema Connessione Wifi - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Connessione Wifi salve ho problemi a configurare il mio roomba 965 Vota discussione: -----

#1 Utente offline   clod167 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 27-August 20

Inviato 27 August 2020 - 02:41 PM

ciao a tutti ragazzi ho problemi a configurare il mio roomba 965 con il wifi da dì casa mi dice che non puo connettersi ad una rete 5g lo stesso problema l ho avuto a casa della mia fidanzata forse ha un problema alla scheda wifi??qlc può darmi un risposta??grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6559
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 August 2020 - 10:13 PM

Visualizza messaggioclod167, su 27 August 2020 - 02:41 PM, dicono:

ciao a tutti ragazzi ho problemi a configurare il mio roomba 965 con il wifi da dì casa mi dice che non puo connettersi ad una rete 5g lo stesso problema l ho avuto a casa della mia fidanzata forse ha un problema alla scheda wifi??qlc può darmi un risposta??grazie

Ciao, per funzionare correttamente occorre che la connessione wi-fi sia configurata a 2.4 GHz.
Inoltre occorre una connessione adsl fisica con cavo.

#3 Utente offline   Adelmio_90 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 06-October 21

Inviato 06 October 2021 - 06:17 AM

Forse il router si è rotto, ma questo succede raramente: molto spesso alcuni dispositivi, come una TV o un sistema di allarme, possono occupare gli stessi canali della rete wifi. Ad esempio, un kit budget di ajax occupa lo stesso canale con le lampadine intelligenti. Questo può essere riconfigurato nelle impostazioni del router e tutto comincia a funzionare correttamente. Se pensi di non poterlo fare da solo, contatta un tecnico che s’intende in pc.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi