Community iRobot: Mappe Area Pulizia - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mappe Area Pulizia

#1 Utente offline   mcarderi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 26-March 20

Inviato 26 March 2020 - 04:03 PM

Salve, ho un roomba 981 da una decina di giorni. C'e' una cosa che non capisco: sulla app di android nella sezione Cronologia mi fa vedere i Report delle singole pulizie con tanto di istogramma. Sotto gli istogrammi ci sono i dettagli delle singole scansioni di pulizia effettuate. Cliccando sul segno > a destra mi porta in una pagina dove compare la mappa dell'area pulita e altre info. Ma alcune volte la mappa non cè e dice "Mappa non disponibile". Non ho trovato nessuna relazione fra questo fatto e l'esito della pulizia, cioe compare o non compare la mappa indipendentemnte dal fatto che la pulizia esia finita regolarmente oppure interrotta. Qualcuno mi può spiegare questo mistero? Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5233
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 26 March 2020 - 10:44 PM

Visualizza messaggiomcarderi, su 26 March 2020 - 04:03 PM, dicono:

Salve, ho un roomba 981 da una decina di giorni. C'e' una cosa che non capisco: sulla app di android nella sezione Cronologia mi fa vedere i Report delle singole pulizie con tanto di istogramma. Sotto gli istogrammi ci sono i dettagli delle singole scansioni di pulizia effettuate. Cliccando sul segno > a destra mi porta in una pagina dove compare la mappa dell'area pulita e altre info. Ma alcune volte la mappa non cè e dice "Mappa non disponibile". Non ho trovato nessuna relazione fra questo fatto e l'esito della pulizia, cioe compare o non compare la mappa indipendentemnte dal fatto che la pulizia esia finita regolarmente oppure interrotta. Qualcuno mi può spiegare questo mistero? Grazie

Ciao effettua un reset al tuo Roomba: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 15 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo.
Poni il robot sotto carica per almeno 4 ore e verifica che il il problema è stato risolto.

Tienimi aggiornato

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi